Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

ComixComunity

Cowboy
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    Oltre ai fumetti sono curioso su tutto.
  • Real Name
    Gianpaolo Bombara

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    0
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    Tesah

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ComixComunity's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Dedicated
  • Collaborator
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Reacting Well

Recent Badges

1

Reputation

  1. Vabbè... se guardiamo il... rametto... Gianpaolo
  2. Copertina "old style" mi pare. Comunque ottima! Gianpaolo
  3. Scusate la scarsa memoria, ma questa storia si riferisce al primo incontro con Montales? "Montales, El Desperado" nella 1^ serie delle strisce / Tex Gigante 3-4? Grazie. So long. Gianpaolo.
  4. Ciao. Mi ricollego a questo topic per sapere se nel frattempo ci fosse online un sito dove sono state raffigurate tutte le sketch. Non mi interessa averle (bugia! ma nelle bustine nisba ), però le immagini di quelle che erano sì. Grazie. Gianpaolo
  5. Mi sapete dire da dove è tratta l'immagine di Tex dalla costa del raccoglitore delle strisce? Quella dove tiene il cappello in mano appoggiato alla gamba. Grazie. Gianpaolo
  6. Se mi ricordo, la prossima volta provo a chiedere se gli arrivano copie nelle due versioni... Gianpaolo.
  7. Comunque per informazione, nell'uscita n. 5 è di nuovo sparito il cartone all'interno del fascicoletto. Gianpaolo.
  8. Una domanda. L'opera di ritocco sui disegni di Galep, in particolare sulle figure femminili, continua per tutte le strisce poi ristampate negli albi giganti? Oppure a un certo punto il disegnatore si autocensurò da solo? Grazie Gianpaolo.
  9. Andrò contro il giudizio di molti (curatore compreso...), però a me Dotti, così come mi piace/va moltissimo su Dampyr e Tex nelle storie, altrettanto poco mi piace come copertinista di TW. Ovviamente IMHO. So long. Gianpaolo
  10. Quando ho letto "Miller" mi sono messo a ridere. Tra l'altro, non ricordo che questo tipo di svista sia stato indicato nei fascicoletti. Ma potrei ricordare male. So long. Gianpaolo. Peraltro uno dei "Killer" rimasti (non chiedetemi a che punto ), avrebbe avuto anche un senso, a ben vedere. Se ricordo bene la scritta inizia con "Killer... (3 puntini)" ecc. In effetti in quel momento Tex si sta rivelando un killer spietato della Mano Rossa.
  11. Dite quello che volete, ma io mi sto divertendo un sacco a ri(ri... ri...)leggere le prime vicende di Tex in questo formato. Il ritmo è fantastico, e ogni striscia ti lascia nuove emozioni e si vede bene con si "completino" ogni volta con tutto quello che serve per appassionare. Non so quanto potrò andare avanti, ma per adesso è pura goduria. Per quanto mi riguarda, la striscia inedita (mooolto più decompressa, seppur interessante) la potevano risparmiare. Certo... è pur sempre un'altra storia di Tex!. So long. Gianpaolo PS: da me oggi è arrivata già la 4a uscita. Hanno pensato bene di rinforzare il fascicoletto con un pezzo di cartone posto all'interno. Era difficile non piegarlo nel trasporto, prima.
  12. Quindi il formato sarebbe l'A4? E le buste per le banconote, sono dello stesso formato? Ed eventualmente ce ne starebbero ancora un paio nel raccoglitore? Grazie. Gianpaolo.
  13. Per chi l'avesse già preso: - il raccoglitore dovrebbe contenere 13 fogli. Sono tutti dedicati alle strisce? - In questo caso, gli opuscoli allegati, hanno un loro spazio apposito? Grazie. Gianpaolo.
  14. Nella prima uscita c'è qualche forma di abbonamento? Grazie Gianpaolo
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.