Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Zagrosky

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    97
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

Zagrosky ha ottenuto l'ultima riconoscenza il Marzo 7 2019

Zagrosky ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    1
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    carson

Visitatori recenti sul profilo

1881 visualizzazioni del profilo

Zagrosky's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

8

Reputazione nella comunità

  1. Zagrosky

    Top 5 Personale Sui Disegnatori Texiani

    Nicolò Letteri Villa Marcello Frisenda
  2. Zagrosky

    Le tre migliori storie di sempre

    La cella della morte Sulle piste del nord Il giuramento
  3. Zagrosky

    Ancora Su Tex & Zagor

    Io dico che , chi non approva il crossover, può semplicemente evitare di acquistare l'albo. Non vi è alcun obbligo, sapete?
  4. Zagrosky

    Ancora Su Tex & Zagor

    Ottima notizia!
  5. Ogni tanto rossa non sarebbe male!
  6. Zagrosky

    [Maxi Tex N. 24] Il cavallo di ferro

    Carlo, c'è anche una categoria intermedia alla quale appartengo, quella del collezionista. Ovviamente cerco di leggere il più possibile degli albi che compro, ma la pila di quelli in attesa é sempre più alta.
  7. Zagrosky

    [Maxi Tex N. 24] Il cavallo di ferro

    In primis sono un completista, ho tutti gli inediti di Tex. Poi, magari una sera cápita che non ho niente di meglio da fare e magari me lo leggo. Niente contro i lettori di DD, solo rispedire il pacco al mittente.
  8. Zagrosky

    [Maxi Tex N. 24] Il cavallo di ferro

    Preso e riposto in libreria. Già Mignacco non mi ispira molto, ma i disegni di Cossu non ce la faccio proprio a digerirli. É uno dei 2-3 disegnatori che con Tex c'entrano davvero poco, possibile non ne abbiano bisogno a Dylan Dog?
  9. Zagrosky

    [Tex Willer N. 05 / 09] I due disertori

    Non credo proprio che albi di 114 pagine sarebbero costati così poco. Probabilmente il prezzo sarebbe stato intorno ai 5 €, avrebbero poi venduto meno e di conseguenza si sarebbe sfiorato il punto di pareggio, con conseguente probabile chiusura della serie. Direi che hanno fatto bene così.
  10. Preso , sfogliato, ma non ho trovato lo stimolo per leggerlo.
  11. Zagrosky

    [637/640] El Supremo

    Letto : non vorrei essere troppo ottimista, ma credo di aver goduto di un gran bell'albo che prelude ad una avventura con i controcaxxi : S P O I L E R incipit interessante, salvataggio dell'impiccato stile '' Biondo e Tuco '' fuga rocambolesca, inseguitori instancabili, morti a go-go, tuffo da ''quebrada'' , intrallazzone di turno non male, killer al soldo con stomaco foderato di pelliccia, strage di soldati, Montales.......... e non sappiamo ancora che faccia abbia l'aspirante imperatore....... direi che ce n'? abbastanza per trovarci di fronte alla miglior avventura degli ultimi anni....... Disegni : eccellenti negli sfondi, nei movimenti, nei cavalli, nel fisico del pard ( così li vorrei vedere sempre ) , solo qualche volta i visi non mi son piaciuti, migliorabili, ma da una base di partenza ottima ..... clap e m?' , quando passa un mese è
  12. Zagrosky

    [633/634] Tombstone Epitaph

    mi è piaciuto molto questa prima parte, un Tex duro e manesco e perfettamente a suo agio nella trama. qualche goccia di spoiler :Tante donne ( e tutte utili e funzionali alla storia ) in un solo albo non le vedevo da tempo ( forse dal texone ''Verso l'Oregon'' ) : bella novità Tra queste, assolutamente di spessore la giornalista, alla quale Tex concede qualche mezza promessa esclusivamente per galanteria. Simpatico, invece il cazzotto rifilato da Kit alla fanciulla : ogni tanto un pizzico di ''politically scorrect'' ci sta bene Ottimo debutto per Acciarino, Tex torna ad essere un quarantenne, Kit è di nuovo un giovanotto, anche Carson ne beneficia, non è più da ospizio , ma in generale azzeccati tutti i pard anche sotto l'aspetto fisico ( nessuno è più palestrato ) , bene ma migliorabile il resto , cavalli in primis Una considerazione finale per Boselli : è in un ottimo stato di forma , le sue ultime storie sono tutte di qualità ( eccetto l'almanacco ) sia su Tex che su Zagor
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.