Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

arkansas joe

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    9
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su arkansas joe

  • Compleanno 05/01/1991

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

arkansas joe's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. anche il mio presenta quel difetto di stampa... cmq la storia ci sta.. però cavoli.. tex non prende mai in mano la pistola e non schiaffeggia nessuno per tutto l'albo... cioè la storia evolver? magari bene.. però l'albo odierno è troppo introduttivo e poco d'azione...
  2. arkansas joe

    [600] I Demoni Del Nord

    Finalmente una storia centenaria di cui mi ricorder? bene i particolari anche fra qualche anno. Se penso agli altri albi full color mi ricordo bene solo il 200 e parti del 500 perchè il più vicino cronologicamente. Finalemente qualcosa di nuovo, che può piacere o meno ma comunque lascia il segno!
  3. arkansas joe

    [Texone N. 04] Piombo Rovente

    Concordo sulla mediocrit? della storia, invece i disegni non mi dispiacciono affatto anche se a una prima lettura non mi avevano certo entusiasmato. Molto ben rappresentate le sparatorie, pessimi gli scontri fisici, sia quello di Tex, sia la "rivincita" di Tiger, dove i busti appaiono "ingessati" e i pugni a colpiscono in modo assolutamente irrealistico. Anche in altri punti secondo me l'autore non si dimostra all'altezza, soprattutto nei momenti in cui tex si lancia nell'ufficio dello sceriffo e in una sala del locale del signorotto. Lo scontro a fuoco senza scarpe toglie ogni dubbbio sulla grande abilità e maestria dell'autore.
  4. arkansas joe

    [569/571] Buffalo Soldiers

    bah speravo molto meglio
  5. arkansas joe

    [Texone N. 21] Il Profeta Hualpai

    Dai la sceneggiatura non è poi così male ( ne ho viste di peggio e molto!!).. La copertina non mi affascina particolarmente ma il lavoro di Mastantuono è ottimo sotto tutti i punti di vista
  6. arkansas joe

    [500] Uomini In Fuga

    L'unica cosa veramente in grado di onorare il 500 numero è la copertina.. magnifiche anche le tavole ad acquarello anche se mi lasciano un po' di dubbi visto che stonano con i colori piattissimi dei numeri 100.. Sono daccordo nel dire che tex è fatto per stare su almeno 2 albi ( meglio 3)
  7. arkansas joe

    [Maxi Tex N. 11] Fort Sahara

    La storia non è certamente delle migliori (anche se la sfida al piattello fa tex è suo figlio è esaltante) ma nemmeno troppo macchinosa come spesso accade nei Maxi Tex. Quello che proprio non mi piace sono i disegni: lo stile non è male, anche se in alcuni punti (specialmente con le uniformi della legione) fatico a distinguere Tex da Kit..
  8. arkansas joe

    [Maxi Tex N. 08] Il Treno Blindato

    La storia a mio modo di vedere è troppo romanzata e pesante da leggere, tuttavia alcune chicche come la sparatoria finale lasciata all'immaginazione del lettore sono veramente notevoli... e Tex si dimostra sempre superiore a tutti!!
  9. arkansas joe

    [Texone N. 09] La Valle Del Terrore

    Sono pienamente daccordo su chi dice che la storia forse non è all'altezza dell'immane lavoro di Magnus, ma sicuramente è il più bello dei texoni (più di quello di Kubert).. Ogni volta che lo leggo mi commuovo quando vedo il boscaiolo nasuto che saluta i due pards ai piedi dell' ultima pagina.. L'addio del più grande disegnatore di sempre ( morirà pochi mesi dopo aver concluso il suo lavoro) al più grande eroe del fumetto!!! SUBLIME!!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.