Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Luca

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Luca

  1. Luca

    [Speciale Tex Willer N.7] Presagi di guerra

    Ma , niente di speciale, dopo tanti anni un po' di stanchezza e mancanza di stimoli nel leggere l'inedito tutti i mesi. Preferisco qualche speciale ben fatto o qualche storia (anche mensile) che mi ispira dalle anteprime.
  2. Luca

    [Speciale Tex Willer N.7] Presagi di guerra

    Non compro più Tex con regolarità, ma questo speciale mi interessava molto. A me è piaciuto veramente tanto, tanti personaggi ma ben dosati, azione, disegni ottimi e finale Nolittiano. Se ci sarà mai una terza parte la acquisterò sicuramente, in queste situazioni Tex e Zagor assieme funzionano bene.
  3. Luca

    [Speciale Tex Willer N. 03] Bandera!

    Acquisto poco Tex ultimamente, e ancora meno Zagor, ma questa non potevo proprio farmela scappare... Grande storia, grandi disegni, un incontro perfetto tra le due leggende Bonelli. Mi è piaciuto veramente tutto, l'accenno alla profezia poteva essere evitato ma vabbè, ci passo sopra tranquillamente vista la qualità della storia. Purtroppo anche la mia copia ha parecchi ballon difettosi(in particolare pagina 27,30,31) non rendono la vignetta illeggibile ma un po' di fastidio lo danno.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.