Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

West

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    129
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da West

  1. Ho letto l'albo e la storia e i disegni mi sono piaciuti molto. Poi la versione di Kit Carson di Guera è davvero figa.
  2. Sinceramente ho trovato migliore sia per disegni che per intreccio la storia di Dinamite, poi il finale........... Meraviglia.
  3. West

    [Maxi Tex N. 22] La grande corsa

    La storia alla fine non è male e l'assassino misterioso la rende stuzzicante; per quanto riguarda i disegni rispetto per l'artista ma a me non sono proprio piaciuti, le tavole di "Alaska" in confronto erano un capolavoro.
  4. West

    [668/670] I rangers di Lost Valley

    La copertina del prossimo volume mi ricorda molto quella del maxi "Figlio del vento".
  5. West

    [Texone N. 30] Tempesta Su Galveston

    Dalle premesse, non vedo l'ora di avere tra le mani il Texone.
  6. West

    [654/655] Inferno A Oil Springs

    Comunque a me (senza contare "L'ERRORACCIO"), i disegni di Leomacs sono piaciuti; per quanto riguarda i testi, io sono di parte perchè Manfredi a me piace un sacco.
  7. West

    [654/655] Inferno A Oil Springs

    A pag 69 a Randy rispunta un braccio.
  8. Nell'edicola dentro al supermercato dove di solito mi servo, di copie ne avevano una ventina, ieri ci sono riandato e ne era rimasta una.
  9. I disegni mi sono piaciuti molto così come la storia; di vera classe infine l'omaggio finale.
  10. West

    [Color Tex N. 06] Stelle Di Latta E Altre Storie

    Delle quattro storie, quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Recchioni; con questa storia si può capire lo scompenso mentale che provoca aver dovuto vedersela con Tex come nemico. SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER Il succo della storia secondo me, è racchiuso nella 4° vignetta di pag. 109, con quello sguardo Tex vuole dire a Randy che anche se la giuria l'ha dichiarato innocente, per lui sarà sempre colpevole, e Randy lo interpreta come "io s'ho cosa hai fatto, e ti salderò il conto", ma Tex è un rappresentante della legge e per la legge Randy è innocente, per cui Tex non gli torcerà un capello, ma Randy è troppo marcio dentro per capire questo e perciò Tex diverrà la sua ossessione fino alla fine. Scusate per il lungo commento, ma io ho interpretato la storia così.
  11. West

    [647/648] Il Ricatto Di Slade

    Alla fine, non c'è molto da dire su questa storia, è l'ennesima storia di Faraci trita e ritrita, con i soliti personaggi macchietta di cui mi scorderò nel giro di un mese. Insomma la storia a me non è piaciuta proprio, e i disegni non alzano il voto. Voto complessivo: 4 (per la scarsa originalità.)
  12. West

    [425/428] Yucatan

    Allra forse sono io, che avendo cominciato a leggere Tex non dai primi numeri, mi sono costruito un'immagine diversa del personaggio.
  13. West

    [425/428] Yucatan

    Bè, è proprio il fatto che si faccia scoprire per salvare la vita a un nemico che fa si che entrambi gli episodi siano contraddittori e " stupidi ".
  14. West

    [425/428] Yucatan

    Non rimpiango affatto Nizzi, in questa storia fà fare a Tez la figura dell'imbecille per ben 2 volte: la prima quando impedisce a Carson di sparare all'indio in acqua pee non farsi scoprire, poi è lui stesso a sparare sui coccodrilli che sarebbero andati a mangiare l'indio; la seconda quando impedisce a Carson di sparare a Bagley e poi è lui a gettarsi ne cenote per uccidere un'anaconda. E poi ci si lamenta delle storie di adesso, ma mi sembra che quelle passate fossero anche peggio.
  15. West

    [Texone N. 20] Canyon Dorado

    Ho iniziato a leggere quest'albo proprio oggi, e devo dire che i disegni non mi piacciono affatto, soprattutto i visi ( si salva solo quello di Tiger ); inoltre la trama da quello che ho letto finora non mi risulta per nulla interessante.
  16. West

    [Maxi Tex N. 18] L'avamposto Dell'infamia

    Mi ricorda molto il maxi " Lo squadrone infernale ".
  17. West

    [Maxi Tex N. 18] L'avamposto Dell'infamia

    E' una mia impressione, o Diso è peggiorato dall'ultima volta?
  18. West

    [Color Tex N. 04] L'uomo Sbagliato E Altre Storie

    Un bel quartetto di storie, complimenti a tutti; e in special modo al curatore che ha avuto l'idea.
  19. West

    [Maxi Tex N. 17] Alaska!

    Io vorrei sapere come si faceva a muovere quel pupazzone, è meccanicamente impossibile che tre persone, poi disposte come erano riuscissero a farlo camminare; ma vabb? viva la fantasia.
  20. West

    [Texone N. 18] Ombre Nella Notte

    Ho finito di leggere questo texone proprio oggi, avendo comprato la ristampa "stella d'oro"; la storia mi è risultata già dalle prime pagine scontata e per questo anche noiosa, i disegni secondo me sono "senza infamia e senza gloria". Voto: 6
  21. West

    9 - Tex Willer Magazine

    Io ho votato maggiori anteprime, perchè sono un gran curioso, e mi piace sempre sapere in anticipo cosa devo aspettarmi.
  22. West

    Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

    A me il Tex di Troiano non mi piace molto, sembra che abbia i lineamenti di un africano.
  23. West

    [635/636] Il Segreto Del Giudice Bean

    mi sono accorto ora che il post sopra sembra scritto da un'analfabeta, perciò prego chi di dovere di cancellarlo. Quello che volevo dire ?: Va bene Boselli potr? anche scrivere male Tex ( secondo alcuni, non me ), ma è innegabile il suo impegno come curatore della serie.
  24. West

    Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

    Il Tex di Ronald Guimaraes è bello, però anche quello di Fred Macedo non scherza.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.