Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

San Tex


Messaggi consigliati/raccomandati

Salve a tutti. Ho trovato un articolo, sul Giornale di Venerdi' 15 Agosto 2008, dal titolo (p.25) :Nuovi paladini della Chiesa - L'"osservatore Romano" beatifica TexLeggendolo mi sono tornate in mente un paio di discussioni aperte qui su Tex e la sua influenza nei nostri comportamenti quitidiani, dai piu' esteriori ai piu' "intimi"... Cosa ne pensate?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a quanto c'è qui?http://www.vatican.va/news_services/or/or_quo/text. html#10Personalmente devo ancora leggere (in questi giorni sono letteralmente sommerso da doveri extra-web) e quindi non posso ancora esprimermi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sabato 23 Agosto. Segnalo a tutti un altro articolo su Tex ne "Il Gironale", p.34 "Tex contro la cansura" a firma di Moreno Burattini. Bello che compaiano questi articoli.. forse che l'avvicinarsi del 60mo compleanno del nostro abbia catturato l'attenzione dei media (almeno cartacei) ?Non ne sono sicuro ma penso che qualcosa di simile fosse avvenuta anche per il 50mo... O no?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.