Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Serie A Strisce Di Tex


Recommended Posts

  • Rangers

Informo tutti gli utenti e visitatori del forum che a partire dalla seconda serie a strisce di Tex, tutte le copertine saranno visibili solo nella sezione "Download Texiani" e cioe' qui.
Ricordo che per accedere a tale sezione bisogna registrarsi al forum e, dopo un numero di messaggi minimo -no spam- avrete l'opportunità di visualizzare, non solo tutte le copertine a strisce in alta definizione, ma anche altri stupendi download del mondo di Tex.

Hai fatto bene!! Cosè si evita che qualche "sciacallo" si approfitti del lavoro altrui per "creare" qualcosa da poter mettere in rete.....[es. youtube la settimana scorsa...].
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

devo dire che le copertine dei tex a striscia postate regolarmente da anthony mi sta consentendo di comprendere per la prima volta la composizione della nuova ristampa.... se la seconda serie a strisce di tex comprese 75 numeri, finalmente capisco come mai il numero 9 della nuova ristampa,L'ULTIMA BATTAGLIA, si chiuda con un FINE DELL'EPISODIO.... i conti tornano all perfezione, e adesso capisco che il numero di pagine dei primi albi formato bonelliano non è stato scelto a caso, ma appunto per consentire una felice ripartizione delle storie...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la cosa che colpisce molto di queste copertine dei tex a striscia è che su alcune non compare neppure tex, come ad esempio succede nel numero 28(ovviamente, senza contare l'immagine di tex a cavallo sulla sinistra, che è sempre la stessa....)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno a tutti, sono giovane del forum anche se, purtroppo, non di età. Volevo solo far presente che questa "giovinezza" relativa ai messaggi mi toglie il piacere di scaricare le striscie. Non potreste ovviare alla cosa visto che, essendo "solo" un collezionista non ho modo di partecipare spesso alle discussioni?

Link to comment
Share on other sites

Guest Wasted Years

Beh... semplicemente per avere qualcosa bisogna dare qualcosa in cambio. Arricchire un poco il forum non costa grandi sforzi, solo scrivere un minimo di post (no spam) per contribuire alla discussione dello stesso. A quel punto le scansioni diventano disponibili.
Sicuro di non potere fornire il tuo contributo di idee? Mi pare davvero strano. In ogni caso credo sia difficile "ovviare" ad una precisa scelta di campo.

:generaleN:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.