Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Alessandro Piccinelli, Galleria


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Rangers

Mia idea: perchè il disegno (che tra l'altro è molto bello) non viene postato sottoforma di link e quindi se qualcuno lo vuol vedere è avvisato prima su quello che potr? trovarvi una volta aperto il link? E' un peccato toglierlo definitivamente.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il disegno è stato tolto perchè Alessandro ha voluto così. Penso che sia giusto rispettare la decisione dell'autore del disegno. Alessandro ha già spiegato il perchè. ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da una vignetta ripresa dall'albo "Vendetta per Montales" di Piccinelli e colorata dal nostro utente Jim Davis, un bellissimo primo piano di un Tex dall'espressione dura e dallo sguardo penetrante. Complimenti ad Alessandro per la sua ottima caratterizzazione del personaggio di Tex.

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che gran bel disegno!Quegli alberi sembrano veramente reali.
Sarei curioso di conoscere la data di creazione di questo disegno, dato che il viso di Tex mi sembra un po' diverso da come e' stato proposto da Piccinelli ne "Vendetta per Montales" e seguito.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Sarei curioso di conoscere la data di creazione di questo disegno, dato che il viso di Tex mi sembra un po' diverso da come e' stato proposto da Piccinelli ne "Vendetta per Montales" e seguito.

Dovrebbe essere abbastanza recente.


Lo sfondo è veramente stupendo, Piccinelli si sta confermando un validissimo acquisto per Tex.

Continua così Alessandro!!! :trapper::inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Collaboratori

Proprio l'ultimo mi sa tanto di Frisenda! Dall'immagine ho cancellato un "BRAVO" evidentemente dovuto alla penna di Mauro Boselli! con il quale concordo perfettamente.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Proprio l'ultimo mi sa tanto di Frisenda!

mmm... quell'Aquila Della Notte non mi ricorda molto Frisenda, a dire il vero:-)Credo invece sia evidente(e piacevolissimo!)il "debito" di Piccinelli nei confronti di Villa:niente di male, anzi!-credo sia normale, per un giovane, prendere come modello lo stile di un Maestro più anziano. E certamente il Tex di Piccinelli(e anche Montales e i pards!) è fantastico! :inch::inch::inch:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.