Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Alessandro Piccinelli, Galleria


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

E' molto romantica la scena in cui Tex e Lilith si baciano e lei tiene dei fiori in mano :) :)Tutti ottimi disegni, mi piace tanto anche come Piccinelli ha raffigurato Mefisto

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Rangers

Belle queste tavole, pard! :)A quale storia si riferiscono?

Ma secondo te Ely, pubblichiamo disegni di storie già uscite? (tra l'altro sono state pubblicate su facebook e manca la fonte!!)Su dai mo...... non facciamo domandine sciocche!Con un po' di immaginazione ci arrivi, o no?Scommetto sono della sua prossima storia! Ma va?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Rangers

Caro Santana, le domande non sono mai sciocche, le risposte talvolta possono esserlo :)

Scherzi a parte, ci sono notizie circa la prossima storia? Avrà a che fare col ritorno di Lupe?

Non te lo so dire con precisione……(comunque mi hai risposto dopo quasi 3 mesi, manco mi ricordavo più di questa mia risposta "piccata"…)

Come soluzione alla tua curiosità ti consiglio di partecipare al raduno milanese del forum (ma controllando mentre ti scrivo mi sono accorto che già ti sei segnato), e sicuramente il buon Alessandro porterà qualche tavola in anteprima. E lo sarà per tutti i partecipanti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

queste tavole di Piccinelli, disegnatore che ammiro per il segno classico e molto dettagliato, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in questo caso se sbaglio intervenga qualcuno più esperto di me) appartenere alla storia di novembre 2014. Quindi a breve in edicola. Testi del Borden e ritorno di El Morisco. Inutile dire che è un'avventura che attendo molto.

 

Poi il buon Alessandro dovrebbe cimentarsi con il ritorno di Lupe Velasco!

Modificato da Ulzana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Visto che una buona pagina di messaggi è andata all'inferno voglio riportare, come avevo scritto nel messaggio sparito, che Piccinelli è un OTTIMO disegnatore, molto vicino allo stile dell'insuperabile maestro (Villa).

Non è ancora ad un livello eccezionale ma è ad un'ottimo livello, a mio gusto già di gran lunga superiore a quasi tutti i suoi colleghi senza fare nomi per non creare scandali.

Segnalo anche le piccole imperfezioni legate all'attaccatura della coda dei cavalli una buona spanna al di sotto del normale.

Sarà un piacere leggere la prossima storia disegnata da Piccinelli, al di là della trama.

Modificato da John Deere
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

I padiglioni di Piccinelli sono spesso così, in effetti un pochino grossi, sono d'accordo con te NK, la posizione dell'orecchio invece mi pare corretta.

Fra i due disegni che hai messo a confronto il viso che mi colpisce di più è però quello ritratto da Piccinelli.

 

Tex-e...-Pato-Donald-por-Alessandro-Piccand7uu.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.