Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Quante Sono In Tutto Le Storie Di Tex?


Doudou Marechal
 Share

Domanda

Apro questa discussione con una domanda: "Quante sono in tutto le storie di Tex nella serie regolare?"Non voglio sapere quanti sono in tutto gli albi di Tex ma quante sono in tutto le storie della serie regolare. In tutto gli albi della serie regolare sono 578 e sono ancora lungi dal finire. Vorrei sapere quindi quante sono dalla prima all'ultima e credo che voi lo sappiate e vi chiedo per favore di dirmelo, ritenendolo, credo, un argomento interessante per molti di voi. Grazie mille per la risposta.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
Guest Wasted Years
In questo topic la questione è trattata in maniera estremamente analitica. Chiudo questa discussione, che si rivela, alla luce di quella, inutile. Ricordo agli utenti che, per evitar il proliferare di nuove discussioni doppie, è opportuno eseguire una ricerca abbastanza accurata è prima di aprire nuove discussioni. Grazie a tutti per la collaborazione.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.