Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Texiana Di Jesus Blasco


Santana
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Stupendo!!Blasco l'ho davvero amato... e mi dispiace che questo maestro non sia piaciuto a tutti. Il suo tratto era troppo particolare, riuscitissimo nel rendere le ombre... I suoi Tex e Carson sono tra i meglio riusciti, a mio parere, e (scusate il termine)tra i più cazzuti!Il rimpianto maggiore è quello di non aver potuto mai vedere i suoi Kit e Tiger...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Guest Gilbertfan

Un grande disegnatore, su questo non c'è dubbio! :inch: Sembrer? strano, ma solo adesso mi sono accorto di non aver mai visto n° Kit n° Tiger sulle pagine delle sue storie. :mellow: Vabb?, d'altra parte nemmeno Magnus ce li ha fatti vedere, eppure è rimasto un mito... :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ho imparato ad apprezzare molto il disegno di Blasco capace di rendere ottimamente la cupe atmosfere del west e non solo. Trovo che abbia dato il suo meglio su Tex nelle storie non puramente west come "La banda del teschio" nella quale disegna magnificamente le atmosfere delle paludi dei dintorni di New Orleans. Ammirevoli in questa storia le tavole che rappresentano la vecchia barca arenata sull'isola. Il grande rimpianto è che si approdato su Tex in età relativamente avanzata e di averlo potuto apprezzare solo per sei storie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
On 28/10/2009 at 19:54, paco ordonez dice:

Stupendo!!Blasco l'ho davvero amato... e mi dispiace che questo maestro non sia piaciuto a tutti. Il suo tratto era troppo particolare, riuscitissimo nel rendere le ombre... I suoi Tex e Carson sono tra i meglio riusciti, a mio parere, e (scusate il termine)tra i più cazzuti!Il rimpianto maggiore è quello di non aver potuto mai vedere i suoi Kit e Tiger...

Concordo al 100%, altro rimpianto:"È durato troppo poco"

Modificato da Loriano Lorenzutti
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.