Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Giovanni Romanini


jim Davis
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissima interpretazione di Tex, originale ma allo stesso tempo fedele al "prototipo". E adoro il ciuffo, era da un bel po' che non lo vedevo su Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che spettacolo!!! Lasciare fuori uno che disegna Tex così è un vero affronto!

Lo so che la cosa ti sconvolger?, ma è lui che non vuole entrare nello staff o anche solo disegnare una singola storia. :capoInguerra:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!! Lasciare fuori uno che disegna Tex così è un vero affronto!

Lo so che la cosa ti sconvolger?, ma è lui che non vuole entrare nello staff o anche solo disegnare una singola storia. :capoInguerra:
_thia-
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

speriamo che cambi idea un giorno!

Lo spero anch'io... ma è stato lui stesso a dire che medita addirittura di lasciare il fumetto per dedicarsi all'illustrazione. :snif: _ahsisi Modificato da Carlo Monni
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Che spettacolo!!! Lasciare fuori uno che disegna Tex così è un vero affronto!

Lo so che la cosa ti sconvolger?, ma è lui che non vuole entrare nello staff o anche solo disegnare una singola storia. :capoInguerra:
Per Winter e gli altri pard. La questione è molto semplice, la SBE non può costringere nessuno a disegnare Tex. Carlo Monni lo ha chiarito più volte...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Che spettacolo!!! Lasciare fuori uno che disegna Tex così è un vero affronto!

Lo so che la cosa ti sconvolger?, ma è lui che non vuole entrare nello staff o anche solo disegnare una singola storia. :capoInguerra:
Per Winter e gli altri pard. La questione è molto semplice, la SBE non può costringere nessuno a disegnare Tex. Carlo Monni lo ha chiarito più volte...
Posso confermare di aver letto da qualche parte, che a precisa domanda, sia stato l'autore stesso a tirarsi indietro dal disegnare un texone che lo impegnerebbe per due anni circa. Quindi ci dovremo accontentare di qualche illustrazione ogni tanto. :(
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vabb? ma nemmeno una storia breve? :(

Chi può dirlo... finora non c'è nessuna novità in tal senso, ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire. D'altronde fino a poco tempo fa anche Serpieri sembrava che non avrebbe mai disegnato una storia per Tex ed invece...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è comunque certa, e cioè che il modulo delle storie brevi può a mio parere rivelarsi vincente per il coinvolgimento di prestigiose guest star che con Tex non si sono mai cimentante. Non è il caso di Romanini ( aveva collaborato infatti al completamento del Texone di magnus ) ma spero comunque che si lasci convincere a disegnare una storia breve, per la quale sarebbero necessari poco più di due mesi di lavorazione. Non un gran periodo, mi pare ::evvai::Ma poi mi chiedo: che senso ha rifiutarsi di disegnare una storia di Tex proprio quando lo stesso autore non fa che sfornarci una valanga di illustrazioni texiane bellissime?! a meno che non lo faccia per logorarci i nervi... doubt

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Rangers

Bellissimo disegno e superba interpretazione di Tex, a mio avviso lo vedrei benissimo si Tex.

Immagine postata

Domenica, 12-Mag-2013, 22:41

I quattro pards:

Immagine postata

Prima di postare disegni controllate se sono già presenti all'interno della galleria. Altrimenti si corre il rischio di "infarcirla" con dei doppioni. Grazie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.