Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[001] La Mano Rossa


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red">5 ore fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Ottima, come sempre, recensione. A cui aggiungo anche la prima del totem misterioso.

Non sono d'accordo però sul fatto di non dare voti numerici. Ad esempio "ampia sufficenza" corrisponde a 6 - 6/7- 7? Trovo il giudizio un po' vago. 

Comunque è una scelta tua che rispetto. :ok:

Grazie Loriano. In merito alle votazioni, le ho sempre messe nelle mie passate recensioni, tuttavia per le prime storie trovo difficile riassumere in un numerino una valutazione; gli episodi degli albori sono molto diversi dalla canonica forma narrativa che la saga ha assunto in seguito. Di certo, proseguendo la rilettura, tornerò a riprendere la mia vecchia abitudine di chiudere il commento con il voto finale. Ti confido che l' ampia sufficienza, citata in questo caso specifico, può essere tradotta numericamente in 6,50 o giù di lì. :D  

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Condor senza meta dice:

Grazie Loriano. In merito alle votazioni, le ho sempre messe nelle mie passate recensioni, tuttavia per le prime storie trovo difficile riassumere in un numerino una valutazione; gli episodi degli albori sono molto diversi dalla canonica forma narrativa che la saga ha assunto in seguito. Di certo, proseguendo la rilettura, tornerò a riprendere la mia vecchia abitudine di chiudere il commento con il voto finale. Ti confido che l' ampia sufficienza, citata in questo caso specifico, può essere tradotta numericamente in 6,50 o giù di lì. :D  

E alla fine il voto lo hai messo. :P

Non so a quanti anni hai letto le prime storie, ma se come me le hai lette da dieci anni in poi, i voti li hai messi, e li ricordi. Metti quelli. ;)

Modificato da Loriano Lorenzutti
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.