Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[Maxi Tex N. 04] I Due Volti Della Vendetta


bressimar
 Share

Voto alla storia  

26 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Il 23/10/2022 at 22:44, Poe dice:

questo western splatter e macabro, tra cimiteri, cripte, cadaveri ovunque, morti uccisi in tutti i modi possibili, bruciati vivi, impiccati, mitragliati, con parricidi, fratricidi, suicidi, e così via, in mezzo a questo inferno in terra sadico

Hai citato i motivi per cui amo questo Maxi alla follia. Il western barbaro, trucido e infernale, se fatto bene, mi esalta a mille, e qua Segura lo fa da Dio. Anche la scena dell'allucinazione di Lilyth, è così bella e centrata proprio perché si materializza senza preavviso in mezzo a tutto questo. Il momento di "dolcezza onirica" che non ti aspetti. Due storie-capolavoro. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.