RayClemmons Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Companeros.. è da tanto che sto cercando di ricordare ma non mi sovviene.. La storia in questione finisce all'incirca in questo modo: Tex scopre il colpevole di non so quali crimini, e si reca nel suo ufficio per punirlo severamente, ma si trova davanti a un piccolo damerino da due soldi, allora si mette a ridere e gli d' un pugno mi sembra.. O qualcosa del genere.. Qualcuno sa di che storia si tratti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carson00 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Ray dovrebbe trattarsi del Texone "Seminoles" Link to comment Share on other sites More sharing options...
RayClemmons Posted July 7, 2009 Author Share Posted July 7, 2009 Grande Carson.. ho controllato adesso, è proprio il texone SEMINOLES! Non riuscivo a ricordare dove avevo visto quella scena, ma ce l'avevo in mente abbastanza bene.. Il fatto è che che quell'avventura l'ho letta un anno fa e poi non l'ho più riletta.. Grazie pard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts