Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Domande Ai Cestaro


Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 398
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Collaboratori

Eh si, dopo le due ( succose ) anteprime su "Scuola di fumetto" ( a proposito l'ho trovata proprio nell'edicola dove compro i miei Tex ), neanche una misera vignetta nei vostri blogs!!! Faraci deve aver fatto la voce grossa... eh ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anthony: la storia è procede bene . Ci stiamo mettendo il medesimo impegno di sempre e speriamo di produrla in un periodo di tempo ragionevole ;)Ymalpas: No,Tito non ha fatto alcuna voce grossa, dar? sicuramente qualche anteprima, ma sempre con parsimonia. a Breve, piccola anticipazione ;)RC

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ymalpas: No,Tito non ha fatto alcuna voce grossa, dar? sicuramente qualche anteprima, ma sempre con parsimonia. a Breve, piccola anticipazione ;)RC

Non ne vediamo l'ora! :inch:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sotto la decina a testa.... ma vogliamo proprio mettere il dito nella piaga? :(

Noo... figurati Raul, era semplicemente una mia personale curiosita'... haha In verità mi chiedevo se riusciremo a vedere la vostra nuova storia per la fine del 2010 o giu' di li'...!?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

sempre con questi calcoli... ... comuque , vediamo!

Dai Raul, non essere cosi' permaloso! :D Se ti si chiede e' perche' ormai ci si e' affezionati al vostro tratto e vorremmo vedere una vostra storia senza aspettare molti anni. Che c'e' di male?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, proprio tecnicamente mi piacerebbe molto raffigurare un Tex ringiovanito nei tratti in una sua storia del passato. Da parte mia non penso ci sarebbero difficolt? nel ringiovanirlo. Proprio ultimamente mi è capitato di vedere alcune storie di Tex che raccontano sue avventure di giovent?, nelle quali nei flash back del passato, il disegnatore non lo ritrae per niente ringiovanito. Mi chiedevo come mai, visto che personalmente è proprio in quello che mi divertirei. RC

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Proprio ultimamente mi è capitato di vedere alcune storie di Tex che raccontano sue avventure di giovent?, nelle quali nei flash back del passato, il disegnatore non lo ritrae per niente ringiovanito.
Mi chiedevo come mai, visto che personalmente è proprio in quello che mi divertirei.
RC

Si e' vero!Ed e' quello che ho rivendicato spesse volte anch'io!

In "Documento d'accusa", la storia e' costituita da flashback che riguardavano un avventura di Tex vent'anni prima, e Venturi lo disegna uguale ad adesso.
La stessa medesima cosa succede con Ticci nella storia "Little Bighorn" dove non solo Tex e' raffigurato nell'eta' attuale ma persino Kit Carson e' gia' con capelli e pizzetto bianchi.

A questo punto Raul, dato che ti piacerebbe disegnare un Tex ringiovanito, perche' non disegnarlo e magari postarlo nel tuo blog?Sarebbe una cosa molto carina, credimi. :rolleyes:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Raul, per la caratterizzazione grafica del personaggio del giudice Forrest, presente nella storia "Lo sceriffo indiano", avete avuto qualche indicazione o richiesta particolare da Faraci oppure avete avuto "mano libera" nel crearlo graficamente?

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Lo stato d'animo influisce sicuramente e si riflette sul proprio lavoro, sul lavoro di chiunque e dunque anche sul nostro. Perciò può capitar che se non si è proprio a posto, il proprio lavoro ne possa anche risentire. per il giudice Forrest non ricordo se è stata una richiesta di Tito o una scelta nostra , ma comunque il personaggio è ispirato nel viso a Burt Lancaster. RC

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Immagine postata

Raul, questo intenso primo piano di Tex estrapolato da una vignetta de "Lo sceriffo indiano" e' a dir poco splendido. Uno dei piu' bei primi piani, se non il migliore, della vostra produzione. Tuttavia la fisionomia perfetta di questo volto e' un po' diversa dalle altre vignette che ritraggono Tex nella stessa storia.
E' opera tua o di Gianluca?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.