Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Roberto De Angelis


pard06
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Questo disegno l'ho già visto:secondo me in quanto disegno è bellissimo!!Ma non so perchè, a me quel tipo con la camicia gialla ricorda più il mostro di Frankestein che Tex, un p? per l'altezza che mi sembra esagerata, un p? per il viso inespressivo tendente alla tristezza... E' solo una mia impressione?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ma non so perchè, a me quel tipo con la camicia gialla ricorda più il mostro di Frankestein che Tex, un p? per l'altezza che mi sembra esagerata, un p? per il viso inespressivo tendente alla tristezza... E' solo una mia impressione?

Si in effetti, nel disegno che ho postato, il viso non è granch?. Penso che sia il punto più debole di De Angelis, che in generale comunque mi piace!! :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Gilbertfan

Un ottimo disegnatore, che mi ricorda il tratto sicuro del maestro cvillaTexone da otto :colt::colt::colt:

Riguardando le tavole, mi sono accorto, però, che prima della messa in stampa la SBE non ha colto dei difetti nei disegni. Infatti, alla pagina 74, si vede un Carson che manifesta la voglia di restare con il guidatore della diligenza trasportante argento, mentre nella vignetta immediatamente successiva si vede l'anziano ranger (scambiato con Tiger Jack) allontanarsi assieme a Tex, suo figlio Kit e l'avvocato Ferguson. Confermo comunque il mio voto...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 5 anni dopo...
  • 9 mesi dopo...
6 ore fa, Carlo Monni dice:

Secondo la mia modestissima opinione, ha già detto troppo.:(

?????? Troppo di che?? Ho riportato una risposta data al Teatro del Giglio la settimana scorsa a Lucca... 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">47 minuti fa</span>, Rienzo dice:

?????? Troppo di che?? Ho riportato una risposta data al Teatro del Giglio la settimana scorsa a Lucca... 

 

Cioè hanno detto che l'anno prossimo usciranno quattro albi di Tex disegnati da De Angelis? Mi sembra decisamente impossibile. Anzi io so per certo che quattro albi di Angelis sulla serie regolare non ci saranno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Carlo Monni dice:

 

Cioè hanno detto che l'anno prossimo usciranno quattro albi di Tex disegnati da De Angelis? Mi sembra decisamente impossibile. Anzi io so per certo che quattro albi di Angelis sulla serie regolare non ci saranno.

E chi ha mai parlato di serie regolare?? ;)

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">46 minuti fa</span>, Rienzo dice:

E chi ha mai parlato di serie regolare?? ;)

 

 

A questo punto, devi dirci cos'hai esattamente sentito o darci il link. io ho visto il video del keynote e non ho sentito parlare di quattro albi di De Angelis. A che punto sarebbe stato detto?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi
36 minuti fa, Carlo Monni dice:

 

A questo punto, devi dirci cos'hai esattamente sentito o darci il link. io ho visto il video del keynote e non ho sentito parlare di quattro albi di De Angelis. A che punto sarebbe stato detto?

 

Borden ha chiesto di non dire altro... io rispetterei la sua richiesta. Forse dovreste continuare in privato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.