Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Domande A Giovanni Bruzzo


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

A mia domanda Bruzzo mi ha detto di aver già terminato il suo primo albo della tripla storia che sta facendo con ai testi di Boselli e che la storia ora in edicola l'ha iniziata 4 anni fa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • Collaboratori

Non so se Giovanni Bruzzo  frequenti ancora questo forum, voglio comunque complimentarmi qui con lui per la recentissima storia che ha disegnato per il magazine. Il miglioramento rispetto alle prime prove è netto, forse non più di tanto visibile sul piano della qualità (c'è comunque) quanto in quello della personalità, con il maestro Ticci che è sempre presente, vedi i fascinosi visi allungati, ma con un Bruzzo che non è Ticci ma semplicemente Bruzzo e fa, della tradizione/eredità grafica, semplicemente quello che tutte le nuove leve dovrebbero fare. Con i suoi soli disegni ha reso "texiana" la storia di Mignacco e mi pare non si possa fare miglior complimento a un disegnatore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.