Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Con La Testa Fra Le Nuvole


Vecchio Gufo
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Tutti i sabati su www.radio883. it nella sezione fumetti potete ascoltare delle interviste con vari autori Bonelli, di Tex e non... In queste settimane si sono avvicendati Boselli, Faraci, Manfredi, Villa, per parlare solo del nostro ranger... ma ci sono interventi anche di altri autori di via Buonarroti. Ho trovato personalmente le interviste molto interessanti ed è un modo per sentirci più vicini all'universo bonelliano. Vi posto i vari link a seconda della programmazione radiofonica mensile. Febbraio:http://www.radio883.it/index. php?option=co... metti&Itemid=24Marzo:http://www.radio883.it/index. php?option=co... metti&Itemid=24Aprile:http://www.radio883.it/index. php?option=co... metti&Itemid=24Maggio:http://www.radio883.it/index. php?option=co... metti&Itemid=24Giugno:http://www.radio883.it/index. php?option=co... metti&Itemid=24Buon ascolto!!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Sono in entrambi i posti e il danno da una possibile confusione è davvero poco! Lasciamo così, ma questo diventa un topic di solo consultazione e per i commenti, spazio nella discussione sulle interviste. Ok ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.