Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine "collezione Storica A Colori"


Messaggi consigliati/raccomandati

Molto bella, il viso di Tex anche se sta sparando è più rilassato del solito... sarà la stretta a cui viene assoggettato? :)

senz'altro... guarda che labbra ha la coniglietta... wow !!! ::evvai::
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 895
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Rangers

Mi piace!! :)Però se devo trovare un difetto sono i volti di Tex e di Lilith!!Su quello di Tex non c'è da meravigliarsi più di tanto, visto che mantiene sempre il suo sangue freddo anche nelle situazioni più disperate (o almeno quasi sempre sisi )!E' Lilith che mi lascia un p? perplesso, sembra che stia facendo una tranquilla cavalcata in un pomeriggio primaverile!! :DIn questo caso preferisco la copertina originale (Sul Sentiero dei Ricordi)!!Ciò non toglie che sia un'altra bellissima copertina!! _ahsisi :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

beh un' altra copertina capolavoro! :)

piu' vedo le nuove copertine di Villa e piu' mi convinco che tutte queste copertine di FANTASMAGORICA bellezza necessitino di un portfolio in cui riunirle !ma e' proprio difficile farlo, Sergione è :indiano:
lupo anche io vorrei tanto un albo con tutte le copertine!!!!!! :bisonte:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è veramente poco da analizzare... bisogna solo togliersi il cappello davanti al maeestro Villa che ha realizzato un vero e proprio Capolavoro, l'ennesimo! :inch: E' un disegno stupendo, c'è poco da dire!-mi sembra che Lilith, rispetto alle precedenti versioni villiane, sia cambiata ancora;e, insieme a quella della cartolina nel n.3 di Tex NuovaRistampa, mi sembra anche la più bella tra quelle (poche, purtroppo) che Villa ha realizzato. Bellissimo il suo abbandonarsi sulla spalla di Tex, un gesto tenerissimo e di piena fiducia nel proprio uomo. Molto bella anche la posizione di Tex. Ancora complimenti al Maestro! -ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco la copertina del volume 228 della "Collezione Storica a colori" da domani in edicola con il titolo "La palude degli agguati"; saranno comprese in esso la conclusione di "Omicidio in Bourbon Street" ( nn. 576 - 578 ) e l'inizio di "Vendetta per Montales" ( nn. 579 - 580 ). Il titolo e la copertina fanno riferimento alla prima vicenda ( curiosamente, anche se non forse la cosa non era del tutto imprevedibile visti i caratteri "magico - occultistici" della trama di Boselli, Claudio Villa si è ispirato per la sua immagine alla copertina galleppiniana del n. 162 della serie regolare [ "Nel regno dei Maya&quot] in cui Tex e i pards penetrano nello Yucatan per affrontarne gli abitanti, caduti sotto il malefico influsso di Yama )

Immagine postata

? Sergio Bonelli Editore

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco la copertina del volume 229 della "Collezione Storica a colori", da domani in edicola con il titolo "L'innocente": comprender? le battute conclusive di "Vendetta per Montales" ( nn. 579 - 580 ) e l'inizio de "Lo sceriffo indiano" ( nn. 581 - 582 ). Aquest'ultima storia si riferiscono la copertina di Claudio Villa e il titolo.

Immagine postata

? Sergio Bonelli Editore

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Altra copertina molto ben riuscita. Mi piacciono queste visioni dei personaggi attraverso il vetro della finestra, non è la prima volta che Claudio le utillizza e le interpreta sempre molto bene.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco la copertina del volume 230 della "Collezione Storica a colori", da domani in edicola con il titolo "Le stagioni dell'odio"; comprendera le ultime pagine de "Lo sceriffo indiano" ( nn. 581 - 582 ), "Missouri" ( nn. 583 - 584 ) e l'inizio de "La grande sete" ( nn. 585 - 586 ). Il titolo e la copertina di Claudio Villa si riferiscono alla seconda vicenda.


Immagine postata

? Sergio Bonelli Editore

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Copertina non spettacolare, ma molto ben fatta e con un punto di vista inedito. Villa straordinario... ormai non dovrebbe più servire dirlo, ma... mi spiace, non riesco a trovare altro! -ave_ clap

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco la copertina del volume 231 della "Collezione Storica a colori", da domani in edicola con il titolo "Quartiere cinese": comprender? gran parte de "La grande sete" ( nn. 585 - 586 ) e la prima metà de "L'artiglio della tigre" ( nn. 587 - 588 ). Il titolo e la copertina di Claudio Villa ( che peraltro, per l'ambientazione e l'atteggiamento di Tex, presenta qualche affinit? con quella del n. 504 della serie regolare, "Il covo del male" ) si rifanno a quest'ultima vicenda.

Immagine postata

? Sergio Bonelli Editore

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.