Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine "collezione Storica A Colori"


Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 895
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per le informazioni raga... non credevo fosse così lunga questa serie... secondo voi è il caso di continuarla??? anche perchè comunque molti numeri li ho già con gli albi inediti... anche se mi dispiace lasciarla a metà... le copertine sono stupende!!!!Non so che fareee :huh:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho iniziata e la continuo, anche perchè oltre al fumetto in se stesso ci sono un sacco di notizie e informazioni che fanno la storia del nostro beneamato ranger,? vero che è un p? costosa, ma in libreria sti 50 volumi quando sarà finita faranno la loro bella figura!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io sono arrivata a partita chiusa... ho anche quelli originali ma certi mi mancano.. quindi vado da mio zio che se li compra e legge(mio pap? non si prende la briga di comprarmeli anche se prende la Repubblica ogni giorno-.-) e glieli ciullo.. non mi cambia molto da bianco e nero a colori..? abbastanza interessante l'introduzione..

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.