Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer Magazine


grustichelli
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Ciao,In questa stessa sezione dove ha postato questo messaggio, ci sono i tre topics dedicati alle riviste, trovi in ciascuno di loro, all'inizio, un link che ti permette di scaricare i files pdf. Ad Aprile 2011 sarà pubblicato il quarto numero.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Scusate, scrivo qui perchè vedo che alcuni "pezzi grossi" sono attualmente connessi, e questo è uno dei pochissimi topic dove posso intervenire. E' la prima volta che non riesco a capire cosa fare per rendere effettiva l'iscrizione ad un forum. Dov'? che sbaglio, visto che cliccando sul link della mail di convalida mi dice che "non ho il permesso di usare la funzione finch? l'account non sarà approvato"?Eppure risulto connessa...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Rangers

Sarei interessato a scaricare le 4 riviste ... è ancora possibile? Dove? Grazie. Ciao.

In questa stessa sezione: segui questo link e nella prima pagina di ogni topic trovi il link per il download: Tex Willer Magazine
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Prova ora... ho sistemato!!Comunque prima di scrivere nelle altre sezioni devi accettare il regolamento, altrimenti non funziona! ;)

Buongiorno, io ho lo stesso problema, ho accettato il regolamento ma non mi da pieno accesso e da anche a me lo stesso messaggio di errore.. potreste fare qualcosa per favore? mi sento un utente a met
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

@Tex77: ricordo che alcune sezioni sono accessibili soltanto al raggiungimento di 50 messaggi (non spam)... sezioni come Download Texiani e Domande agli autori!Nelle altre sezioni dovresti riuscire ad intervenire

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

@Tex77: ricordo che alcune sezioni sono accessibili soltanto al raggiungimento di 50 messaggi (non spam)... sezioni come Download Texiani e Domande agli autori!Nelle altre sezioni dovresti riuscire ad intervenire

Gracias Sam
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Salve amici TexianiHo scaricato 4 Tex Magazine, non riesco a scaricare il numero 3.... forse c'è qualche problema al link?Inoltre colgo l'occasione per chiedere agli autori del Magazine se per caso e' prevista una versione cartacea da ricevere a casa previa adesione e contributo economico. Sarebbe una buona cosa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao, abbiamo spesso pensato a delle versioni cartacee, ma il costo di produzione dato il basso numero di copie, resta troppo alto! Non ti resta che stampartele per conto tuo. Il terzo numero è scaricabile all'indirizzo sotto riportato:http://www.mediafire.com/?gfk7yh7w8sz7ej5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

'sera al forum
direi il primo passo, anzi i primi sei passi da farsi dopo l'iscrizione, la visione e l'accettazione del regolamento e dopo il primo post di presentazione ... sono quelli di scaricare i sei magazine^
Dico bene od ho ragione?

;)

A presto i miei commenti su ogni magazine ... li sto scaricando, un po' di pazienza ... e da vecchio brontolone come Kit Carson ....

All prossima,
ilbor

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, non so se questo topic è quello giusto per inserire questa bomba:Il forum SCLS (spiritoconlascure) ha portato a termine, come probabilmente alcuni di voi sapranno, un'opera enciclopedica impressionante sui 50 anni di Zagor, con TUTTE le pubblicazioni fatte sul personaggio. 365 pagine patinate, con articoli dei forumisti, foto delle copertine finanche delle striscie, disegni fatti apposta da vari disegnatori... insomma, da rimanere a bocca aperta o "bouche b??e", alla francese ! :generaleS: Ho un po' d'invidia e... chissà se ci fosse qualcuno, qui dentro, che se la sentirebbe di portare avanti un analogo discorso su TEX...?Se del caso, caro amministratore, potresti spostare questo post in un topic apposito per raccogliere adesioni... ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Novità riguardo il settimo Tex Willer Magazine? Dovrebbe uscire a dicembre, giusto? :)

Si Gabriele, a dicembre uscir? il settimo numero. Pazientate ancora un p?... ne varr? la pena :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.