Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Dei Fratelli Cestaro


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Rangers

Fantastico e spettacolare, chiaro omaggio alla bellissima (almeno per me bellissima) storia "La Strage di Red Hill", forse Gianluca ha voluto omaggiare Sergio Bonelli tramite il ricordo dell'ultima storia di Tex da lui scritta interamente (Golden Pass infatti è sua a metà e dopo Red Hill ha praticamente solo collaborato su qualche soggetto)!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Mi piace questo Tex! Vedo molti segni in meno, specie sul viso, che nel mio umile parere "gustavano" un po' il vostro Tex rendendolo troppo duro, burbero, irritato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vorrei inserire un disegno realizzato dai Cestaro per Orvieto Comicsma sono fra quei pochi tonti che non sanno come si fa, qualcuno potrebbeaiutarmi? Credo che ne valga la pena.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Devi caricare l'immagine su tinypic. com e inserire il codice qui. E' tutto spiegato in questa discussione: http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=2015Se poi non riesci e hai qualche problema puoi passarmi l'immagine per mail e ci penso io! ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questo disegno è fantastico , drammatico e allo stesso tempo movimentato . Mi piacerebbe vedere un po' più di volte i Cestaro all' opera , anche perchè è piacevolissimo ammirare i loro disegni che rendono il volto di Tex ancora più duro di quello che è .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ahahahahahah, mi piace molto questa protesta.... :)al momento facciamo altro perchè era un nostro grande desiderio disegnare Dylan Dog, ma TEX non vogliamo abbandonarlo. Io ci tengo molto, al Ranger, come spero testimonia la passione e il divertimento che ho messo nel realizzare questa ultima stampa per il Napolicomicon di quest'anno. Perciò abbiate fede ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla protesta se serve a qualcosa, Cestaro Bros tornare su Tex è un dovere imperante. A parte gli scherzi li ho conosciuti quest'anno al comicon è devo dire che sono due persone disponibili e cortesi, con tutti quei fan in fila per la firma non hanno mollato un attimo e sono stati disponibili anche dopo aver finito le tavole, spero tornino presto su Tex anche perchè io DD non lo leggo .... laughing

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

TEX non vogliamo abbandonarlo. Io ci tengo molto, al Ranger

Questa è già di per sè una grande notizia, che riempie di giubilo. Approfitto della ghiotta occasione per chiedervi se c'è già in progetto qualcosa, magari se è già pronta una storia che vi attende o sulla quale avete posato gli occhi. Gracias.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.