Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Spazio Dedicato A Graziano Romani


Sam Stone
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

Non sono certo se abbia composto e cantato l'inno dell'Inter "Pazza Inter amala", di sicuro E' il Graziano Romani che ha cantato con Elio e le Storie Tese Christmas with the your's" ... :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

... appena iscritto e il primo post lo faccio qui perchè ho sempre ammirato graziano e non sapevo di questa passione texiana!!!I miei vent'anni sono passati a seguire la banda dei fratelli Severini (The Gang) su e giu per l'italia e più di una volta ho incrociato grazie a loro le strade di Graziano... bello ritrovarsi anche quiThe Gang is not for saleHasta la vista hermanos!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Rangers

Credi bene. Se hai l'occasione di sbirciare nel 3D della recente mostra di Lucca (se non sbaglio) ci dovrebbe essere una foto dove si vede bene che la copertina riporta in evidenza la scritta "edizione deluxe". Dovrebbe averla in mano Burattini, se non erro. Posso aver scritto una cavolata.... ma sono col telefono e non ho modo di esserne certo al 100%.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ok, pard. Ma... toglimi una curiosità perchè ti sei chiamato Santana???Per il musicista???

Ammetto di aver simpatia per il chitarrista, ma al momento dell'iscrizione al forum non l'ho preso in considerazione. Pensavo più ad un Generale messicano (Santa Anna?) o ad un ribelle apache.....;):D
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Rangers

Ci hai azzeccato ... ::evvai::
Ecco la copertina:
Immagine postata

Comprato oggi pomeriggio: 19,90 è buttati!!!!!!!!!

Praticamente una scatola di cartone contenente un cd recuperato dai resi dell'edicola, un libretto che NON contiene nessuna pagina in più di quella già uscita, e un poster dei 4 pards a cavallo opera di Ticci ad acquarello (credo).
Mi sto ancora mangiando le mani perchè potevo portare a casa qualcos'altro!!!
Sicuramente 10° in più per il poster e la scatola di cartone mi sembrano eccessivi!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e forse non lo utilizzo come dovrei neanche per potenzialita'dello stesso forum. Volevo solo dire che ho visto riapparire(finalmente)in una edicola "my name is tex willer"che anche se incuriosito non ero riuscito a reperire alla prima uscita poiche'terminato nonostante avessi girato molte edicole napoletane. In un primomomento lo ammetto, mi sono avvicinato con una certa "calma"forse circospezione al cd, non riuscendo a combinare tex il fumetto con un cd musicale. Pensavo fosse una trovata pubblicitaria per vendere "un prodotto". Ma poi ho cominciato ad ascoltarlo.. sul serio, sempre, e poi sempre di piu'ed ora lo ascolto e riascolto ovunque. In auto durante il tragitto che mi porta a lavoro, a un pub, una pizzeria, o in mp4 mentre corro in mountenbyke o semplicemente passeggio a piedi per napoli(haime'le ultime due il tempo cattivo di questi giorni le ha cancellate). Devo dire ora, che a mio parere il mio e'stato un grande acquisto. Il sound e'potente, la voce di graziano romani graffiante, l'atmosfera che mi crea la musica e'di un enorme senso di liberta' e di forza, la sinergia tra gli strumenti musicali e'davvero imponente, il ritmo e'incalzante... In sintesi una ottima musica, davvero piacevole, a mio parere ben scritta, musicata, cantata, arrangiata. Un vero ottimo cd a mio parere di un autore (che non conoscevo prima di questo lavoro_ascolto in primis Edoardo Bennato_)molto completo, pieno. Lo consiglierei a chiunque voglia ascoltare buona musica. P. s. Ho 36 anni, leggo e colleziono tutto tex dal 1987(avevo 11 anni)e sono napoletano. Ho anche prenotato l'arte di Galep, sempre curata da graziano Romani che ringrazio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Monco, se puoi procurati "Freedom Rain" - The Rocking Chairs (1989). Avevo 20 anni e ho consumato il cd ( tutte le canzoni sono di Graziano Romani). Davvero un grande artista.... e adesso che conosco anche la sua passione per Tex lo sento ancora piu' vicino... Ora mi procuro il Cd e i libri. Sono davvero curioso!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Si Santana sono d'accordo con te
L'ho vista L' edizione Deluxe
Posteresti una foto del poster?

Eccoti accontentato:

Immagine postata

Modificato da Sam Stone
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Hai più che ragione, Santana, a dire che 19 euro sono tantissimi, per una edizione del genere che non aggiunge niente alla precedente: mi sembra che ci abbiano un po' marciato, sinceramente!Però lasciati dire che il poster è letteralmente stupendo, un acquerello meraviglioso che già ti invidio! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Certo, non cambia niente! Nella confezione "deluxe" hai solo il poster e l'involucro cartonato di diverso da quello che c'era in edicola in "prima edizione". Il libro e il cd sono palesemente stati riciclati e confezionati per questa edizione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.