Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Un Attore Per Tex!


Gabriele
 Share

Domanda

E' una domanda che mi sta ronzando in testa questi giorni, e che avevo letto anche in una vecchia intervista a G. L. Bonelli. Quale attore, in un ipotetico film su Tex, oggi, potrebbe interpretare Aquila della Notte?All'epoca, G. L. Bonelli rispose John Wayne. Ma, attualmente, voi quale attore ci vedreste ad impersonare Tex?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Beppe Fiorello. (Chi lo dice che gli attori per certi personaggi e ambientazioni debbano per forza essere del nuovo continente?)Poi oltre alla sua bravura non comune, il nostro Beppe è adattissimo per trame storiche: vedi ad esempio ''Joe Petrosino'' o ''Salvo D' Acquisto'' tanto per citarne un paio. Riguardo alla rassomiglianza tra Tex e J. Wayne l'avevo già notata ai tempi delle thong cinesi illustrate dal Maestro Letteri, tra i pochi capace di produrre quegli espressivi primi piani.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Michael Caine? Ma è stravecchio (e basta vedere la sua interpretazione di Alfred nell'ultimo film di Batman per accorgersene) !Poi boh, per me Nicolas Cage è uno degli attori peggiori che ci siano oggi sul grande schermo, e non mi sembra che somigli a Tex...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Secondo me Russel Crowe potrebbe essere un buon Tex. Anche Costner potrebbe essere un credibile Carson, naturalmente con i capelli bianchi (comunque, se non sbaglio, Kevin Costner dovrebbe avere circa l'età di Kit Carson, cioè 55 anni circa). Ancora meglio, poi, potrebbe essere Tom Selleck, nei panni di Carson.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.