Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Chi ? Kit Carson?


 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • co fondatore

Pard di lungo corso, figlio dell'era dei pionieri, è un ranger tutto d'un pezzo che ha fatto esperienza, ma che ha saputo pure godersela, lungo tutti questi anni, tanto che una certa Donna... insomma :lol: ! L'età l'ha reso brontolone, ma -cavolo- se non è ancora... giovanile!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Diciamo... Molto sexy, se così si può dire. Il comprimario meglio caratterizzato, tanto che sappiamo che frequenta i bordelli...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

beh, l'ultima volta che mi ricordo di averne sentito parlare in una storia, era maggiore... e se non sbaglio, lo dicono sempre in quella storia, Tex non so che grado abbia, ma credo più basso essendosi arruolato dopo, per questo non se ne parla mai!sè comunque, sono ancora rangers, quindi conservano il loro grado, anche se non se ne parla granch? nelle storie del grado... comunque, come si evince dal mio nickname, per me Kit Carson è senzadubbio il migliore dei pard, e il motivo bastano poche parole a spiegarlo:? un asso come gli altri, ma non completamente infallibile come Tex, quindi è più... come dire... reale? un brontolone e non disdegna qualche "donna di facili costumi" (va detto che allora la prostituzione in america era legale e regolamentata, e non era malvista), quindi è più umano?... simpatico! cioè, non so voi, ma ogni tanto in qualche storia dice una battuta che mi fa morire dal ridere!io lo adoro!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sarà mai la sua età anagrafica (nel fumetto!!) più o meno?Che indole ha?Forza che il primo pard ad aver la scheda sarà lui a vedere le info! :indiano:

Se non sbaglio, 55 anni.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una curiosità riguardante lo stupendo Kit Carson, che ci rivela lui stesso il suo grado nei rangers la possiamo vedere nell'albo N° 489-"La collera dei Montoya", a pagina 55 ultima vignetta. Kit Carson dice:"Far? il possibile!... Da Maggiore nei rangers a Capitano dei Rurales!... Ah! Ah! Una carriera promettente!"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ah, dunque ecco che avevo ragione, Kit Carson è maggiore... cmq riguardo all'età sono circa 55 anni... è scritto su wikipedia e da qualche parte l'ho visto scritto come parole di sergio bonelli, anche se non ricordo dove... inoltre è perfettamente plausibile: è un'età in cui è normale avere i capelli bianchi, ma si è ancora in forze se non si è poltrito tutta la vita, mentre 60 iniziano ad essere un p? troppi... se invece fossero meno sarebbe strano se si chiamasse vecchietto da solo...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Confermo per quanto riguarda il grado di Carson. Carson è padre di Donna, anche se tale fatto rimane piuttosto celato. Secondo voi come sarebbe la sua reazione e, soprattutto, il suo atteggiamento nei confronti di madre (Lena) e figlia?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ma non è presente perchè è convinto che Donna sia la figlia dello sceriffo un tempo suo amico... nel caso in cui venisse a sapere che Donna è sua figlia?Comunque, a parte quello, a Carson va stretto il ruolo di Maggiore (troppa burocrazia e troppa divisa). Ora, la domanda, è la seguente -proprio partendo dall'ultima parentesi-:Carson è sempre nel corpo'

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

dell'albo La strage di red Hill fino al Prezzo della vendetta Kit fa dei pensieri che mi hanno fatto schiattare dal ridere e poi la rabbia di Tex supera ogni limite :indianovestito::trapper:

Si vede che sei ancora non estremamente esperto della serie e che non ti sei accorto che ciò è dovuto allo stile tipico di Nolitta/sergio Bonelli :P ...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

infatti :trapper: non ho molti albi e quindi non so molto di questa coppia :indianovestito:

:asd: lol haha


Guido Nolitta è lo pseudonimo che usa Sergio Bonelli quando scrive delle storie :P .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

credo che entrambi non siano più nel corpo ufficialmente, siano come gli attuali consulenti... nel senso che non sottostanno a nessun "superiore" non hanno le caratteristiche uniformi, fanno un p? "i cazzi loro" ma conservano il distintivo e l'autorit? dei rangers... cmq parliamo di kit carson...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.