Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Ivo Milazzo


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Un recentissimo Tex realizzato per la mostra / asta di beneficienza di Carpi. Ce lo vedrei bene, Milazzo, su uno speciale, color o maxi.


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Se non sbaglio questo disegno dovrebbero averlo riutilizzato anche per la recente ristampa "deluxe" del Texone Sangue sul Colorado, in libreria proprio in questi giorni click qui


Il viso però mi pare leggermente corretto

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ce lo vedrei benissimo, come d'altronde avevo auspicato nel topic della bellissima Sangue sul Colorado. Ma a questo punto ne approfitto: qualche mese fa avevo proposto una storia (magari su un maxi) scritta da Berardi o proprio da Boselli dove finalmente si incontrassero Ken Parker, Tex e Carson. Boselli si era detto d'accordo, e Carlo Monni in seguito scriveva sulle Anteprime che Borden ne aveva parlato a Berardi. Se il progetto fosse fattibile, e se davvero si pensa di mettere in cantiere una simile storia (ci sono novità, Carlo?), allora penso che l'apoteosi sarebbe affidare la stessa a Ivo Milazzo. Entrambi (Milazzo e Berardi) hanno fatto grandi cose con Ken, entrambi hanno realizzato, ma in separata sede (Oklahoma per Berardi, Sangue sul Colorado per Milazzo), un grande Tex: è arrivato il momento che tornino a fare grandi cose, INSIEME, con Ken e con Tex. Sarebbe fattibile?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Un recentissimo Tex realizzato per la mostra / asta di beneficienza di Carpi. Ce lo vedrei bene, Milazzo, su uno speciale, color o maxi.


Immagine postata

Allora suppongo che anche tu speri che Berardi si dia una mossa e lo scriva quel benedetto incontro tra Tex e Ken Parker e che sia proprio Milazzo a disegnarlo. :trapper:

A parte questo, neanch?io avrei nulla in contrario ad affidargli un Maxi od un Color.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A parte questo, neanch?io avrei nulla in contrario ad affidargli un Maxi od un Color.

A patto che il color sia colorato ad acquarello da lui stesso ;)Ricordo alcune storie brevi di Ken Parker in cui ogni ogni vignetta era una vera opera d'arte... :inch:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Per chi ancora non lo conoscesse, Ivo Milazzo è un bravissimo fumettista e disegnatore, ve lo assicuro: qualche mese fa sono entrato fortunatamente in possesso di alcuni albi di Ken Parker risalenti ai primi anni 80', e ho potuto chiaramente constatare e apprezzare i suoi fantastici disegni e il suo tratto molto semplice e personale, vagamente somigliante a quello di Hugo Pratt... ::evvai:: In futuro spero di rivederlo nuovamente su Tex, magari anche sulla serie regolare... _ahsisi

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.