Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

[627/628] Salt River

ymalpas

Voto alla storia?  

90 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Bellissima recensione caro @virgin e dire che di recente, abbiamo rischiato di perdere il tuo acume e sconfinata ironia, con la decisione di autobannarti dal Forum.

Meno male che sei tornato sui tuoi passi, pard! :)

• Like (+1) 1

Sei sempre gentilissimo, @Condor senza meta!

Invero, i miei interventi non accrescono in alcun modo la conoscenza fumettistica di chi mi legge, perciò non posso fare a meno di vedere i miei commenti come un vizio che ha il solo risultato di far occupare tempo a me e a chi legge, nonché spazio sul server a @TexFanatico. Ogni tanto (questa volta a causa della bontà della storia, che mi ha lasciato un tale entusiasmo da desiderare condividerlo con qualcuno anche a distanza di qualche giorno dalla rilettura) mi capita di riscarci... tuttavia, considerato che non ho altri grandi vizi, posso anche considerare a questa mia debolezza con un po' di indulgenza.

• Like (+1) 2

• Collaboratori
Il 10/09/2025 at 10:44, virgin dice:

In questi ultimi tempi digerisco solo saggi sul cristianesimo delle origini e roba simile

Ci vuole tanto coraggio a scoperchiare quel vaso anche alla luce di tutto quello che, non solo da un punto strettamente religioso, è venuto dopo. 

Il 10/09/2025 at 10:44, virgin dice:

La critica su Kit che viene preso a botte in testa per ben due volte non è in effetti campata in aria; ma non lo vedo come un difetto gravissimo, anche perché viene ben giustificato in fiction

Infatti in se non è un difetto. E' il modo in cui questo espediente viene adottato, explicit in diverse storie di Nizzi, che è biasimevole. Nella testa dell'invasato lettore di Tex, specie se lettore dei forum a lui intestati, ogni botta in testa è un punto in meno alla storia. Ma dai non è così!

Bella recensione, è un piacere leggerla, ti dà quasi l'idea di riprendere in mano quei due vecchi albi ;)

• Like (+1) 1

Ecco @ymalpas che, da bravo insegnante, ha capito che il modo migliore per farmi partecipare è farmi "pat pat" sulla testa e dirmi che sono tra i migliore della classe. :D

Seriamente: due vecchi albi? Non saprei. Tutto ciò che è apparso dopo la mia nascita mi sembra sempre avere quel dubbio statuto di realtà che siamo soliti rubricare con l'aggettivo "recente".

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.