Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Cochise


Cheyenne
 Share

Domanda

Vorrei il vostro aiuto: chi sa in quali numeri della serie regolare compare Cochise?Avrei bisogno che mi indicaste i numeri, segnalandomi eventualmente quelli dove compare anche Tahzay, e anche se non è indispensabile aggiungere gli special (ma non credo siano molti). Grazie in anticipo a tutti :cowboy:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori

Il primo incontro di Tex e Cochise avviene nell'albo IL PASSATO DI TEX. Si rivedono poi in SUPERTEX. Il terzo incontro si ha nella storia ODIO SENZA FINE. Il quarto incontro avviene nell'avventura FANTASMI DEL DESERTO. Il quinto incontro nella storia IL TESORO DI VICTORIO. Poi nelle storie:TUCSONSEGNALI DI FUMOLE TERRE CALDEGUERRIERO APACHENegli speciali:IL QUINTO TEXONE

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il primo incontro di Tex e Cochise avviene nell'albo IL PASSATO DI TEX. Si rivedono poi in SUPERTEX. Il terzo incontro si ha nella storia ODIO SENZA FINE. Il quarto incontro avviene nell'avventura FANTASMI DEL DESERTO. Il quinto incontro nella storia IL TESORO DI VICTORIO. Poi nelle storie:TUCSONSEGNALI DI FUMOLE TERRE CALDEGUERRIERO APACHENegli speciali:IL QUINTO TEXONE

Cochise appare anche nel VENTESIMO TEXONEOltretutto al primo incontro tra Tex e Cochise nell'albo "Il passato di Tex", ho l'impressione che i due si siano già incontrati (Tex dice che tra i due c'è il patto di sangue); un'altro possibile soggetto da sviluppare? :soldatoS:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Credo che Ym abbia ragione sul primo incontro che viene mostrato tra i due. Non ricordo invece se ce ne sono altri dopo "Guerriero apache".
Comunque ringrazio sia Ymalpas che John Walcott (a proposito, è vero, sarebbe un ottimo soggetto quello della conoscenza tra il capo indiano e Tex). Aspetto ancora se qualcuno avesse da aggiungere ulteriori info :indiano:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.