Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Team Up


West10
 Share

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?  

27 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?

REGOLE DEL SONDAGGIO.

Il sondaggio è articolato su quattro gironi eliminatori comprendenti ognuno 4 personaggi scelti tra i più rappresentativi del fumetto western.

Passano al successivo turno i primi personaggi più votati di ogni girone più i migliori due secondi classificati scelti fra il girone A e B e il girone C e D.

Come si vota ?

Innanzitutto si sceglie il personaggio preferito cliccando nel sondaggio posto all'inizio della discussione. Il personaggio prescelto guadagner? così 1 punto.

Si possono, poi, attribuire fino a due preferenze indicando i nomi di uno o due personaggi nel messaggio che posterete nella discussione. I due personaggi guadagneranno 0,5 punti.

IMPORTANTE: ricordatevi di votare nel sondaggio cliccando sul personaggio scelto, solo così egli otterr? il punto. In passato è capitato che si indicasse questa preferenza nel messaggio dimenticandosi di votare nel sondaggio, compromettendo così il risultato finale. Quindi, attenzione!

Il girone eliminatorio resta aperto per circa un mesi, fino al 10 dicembre.

Attenzione, il voto va dato solo pensando alla bellezza della storia che potrebbe essere scritta senza pensare se esiste in realtà la possibilità di farlo. Ossia io posso votare il tal personaggio anche se magari a causa di diritti editoriali so che un incontro fra due personaggi di case editrici diversi sia quasi impossibile da fare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1. Ken Parker
A Berardi è stato anche proposto, e probabilmente prima o poi si decider? a narrare questo incontro, nel frattempo possiamo dire che, come per Magico Vento , i presupposti per far uscire una bella storia ci sono tutti.
2. Il piccolo ranger
Come se la caverebbe Tex alle prese con il suo collega molto più giovane o ancora meglio Carson con Annie quattro pistole? Sicuramente ne uscirebbe un'avventura esplosiva piena di genuina ingenuità ma non per questo meno apprezzabile.
3. Durango
Un altro pistolero solitario caratterizzato questa volta dal fatto di sparare con la mano sinistra. Le ambientazioni sono quelle classiche western, in cui anche Tex si muove perfettamente.
4. Lone Wolf
L'incontro di Tex con l'introverso e solitario cowboy giustiziere potrebbe essere lo spunto per un avventura a fianco di un eroe che nei suoi tratti ricorda un po' il Tex degli inizi.

Modificato da West10
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto: Ken ParkerPreferenze: ne esprimo solo una il piccolo ranger per il gusto di vedere Carson alle prese con Annie quattro pistole :lol2:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per affetto il Piccolo Ranger, e come preferenza Ken Parker in omaggio al primo e inarrivabile Maxitex di Berardi

Hai mille volte ragione, Cheyenne, "Oklahoma" è davvero fantastico!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ho votato Ken ma secondo me il più adatto è Blueberry sarei curiosissimo e visto che il buon Nizzi lo ha ristampato perchè non riesumare Larry Yuma? :capoInguerra:

Waco per votare o dare la preferenza a BlueBerry e/o Larry Yuma devi andare nel girone A
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh. il team up con Ken l'ho chiesto proprio io a Boselli un anno e mezzo fa...

E Boselli ti ha pure accontentato... o meglio lo farebbe se Berardi si sbrigasse a presentare un soggetto. Mi chiedo, a questo punto, se però il contratto che Berardi & Milazzo hanno recentemente stipulato con la Mondadori per le ristampe e futuri inediti di KP adesso non lmpedisca loro di prendere iniziative legate al personaggio con altri editori.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh. il team up con Ken l'ho chiesto proprio io a Boselli un anno e mezzo fa...

E Boselli ti ha pure accontentato... o meglio lo farebbe se Berardi si sbrigasse a presentare un soggetto. Mi chiedo, a questo punto, se però il contratto che Berardi & Milazzo hanno recentemente stipulato con la Mondadori per le ristampe e futuri inediti di KP adesso non lmpedisca loro di prendere iniziative legate al personaggio con altri editori.
Spero di no, visto anche i buoni rapporti fra le due case editrici. Al limite potrebbe essere oggetto di uno special a colori della Mondadori. P. S. Ti ricordo che non hai espresso il tuo voto e le tue preferenze, quanto ci vuoi pensare?!?! :lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.