Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le Domande A Sandro Scascitelli


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

 

Grazie e complimenti anche da parte mia, Sandro.

Hai disegnato veramente un capolavoro.

Speriamo di rivederti presto su Tex :)

Grazie Sam, sono al lavoro su pagina 100 del Color di 160 pagg., quindi mi ci vorrà ancora un poco...

 

Complimenti per i bellissimi disegni.

Una curiosità a proposito del color: ti limiti a realizzare le tavole in B/N o dai anche indicazioni sulla colorazione?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie e complimenti anche da parte mia, Sandro.

Hai disegnato veramente un capolavoro.

Speriamo di rivederti presto su Tex :)

Grazie Sam, sono al lavoro su pagina 100 del Color di 160 pagg., quindi mi ci vorrà ancora un poco...

 

Complimenti per i bellissimi disegni.

Una curiosità a proposito del color: ti limiti a realizzare le tavole in B/N o dai anche indicazioni sulla colorazione?

 

Grazie per i complimenti. Il Color lo consegno tutto in b/n, il colore lo metteranno loro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono...

relativamente al Color lungo, sai per caso se l'albo finale avrà le pagine "lucide" come quelle dell'almanacco oppure le avrà, come dire, più cartacee, come quelle di Delta Queen e della serie regolare?

Non ho notizie in proposito ma credo che se non ci saranno cambiamenti la destinazione sarà quella del Color classico cioè pagine della serie regolare.

Modificato da Sandro47
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.