Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Team Up, Finale


West10
 Share

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?  

28 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?

REGOLE DEL SONDAGGIO.

Siamo alla finale.

Come si vota ?

Si sceglie il personaggio preferito cliccando nel sondaggio posto all'inizio della discussione.
Il personaggio prescelto guadagner? così 1 punto.

Si può, poi, attribuire una preferenza indicando il nome del personaggio nel messaggio che posterete nella discussione. La preferena vale 0,5 punti.

La finale resta aperta fino alla fine di gennaio

Attenzione, il voto va dato solo pensando alla bellezza della storia che potrebbe essere scritta senza pensare se esiste in realtà la possibilità di farlo. Ossia io posso votare il tal personaggio anche se magari a causa di diritti editoriali so che un incontro fra due personaggi di case editrici diversi sia quasi impossibile da fare.

Modificato da West10
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Dato che i due miei personaggi preferiti sono stati eliminati in semifinale (Larry Yuma e Durango) opto per Ken Parker. Non do nessuna preferenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sondaggio Chiuso. Vince Ken Parker con 14 punti (11 voti e 6 preferenze)secondo Magico Vento con 13 punti (10 voti e 6 preferenze)terzo La storia del West con 5,5 punti (5 voti ed 1 preferenza)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.