Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

10 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Scaricato subito ma per questioni di tempo non ancora riesco a leggere niente (eccezion fatta per la classica prima sfogliata). Ci tenevo comunque a complimentarmi e ringraziare tutto lo staff, la sbe e tutti gli autori per l'impegno e la disponibilit?. La vostra passione per il personaggio fuoriesce da ogni pagina, bravi davvero. :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti per i complimenti espliciti che ci avete sin qui manifestato, insieme al numero di download che ci sono stati in pochi giorni, rappresentano una spinta ad andare avanti e, se possibile, migliorarci.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco ai complimenti per l'alta qualità del prodotto e per l infinita passione e professionalità che avete dimostrato..... davvero interessanti tutti gli articoli, oltre che molto ben scritti..... un grazie fparticolare va a West10 per la lunghissima intervista a Fabio Civitelli, di cui sono un grande estimatore:spero che Boselli, una volta terminata ''la saga dei Dickart, gliela faccia fare una storia ambientata in Canada, come lui vorrebbe.... ::evvai:: ::evvai:: ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Per qualche strano motivo sono obbligata a leggere (non stampato, perchè sono senza stampante) al rallentatore, a causa di improvvisi blocchi e di inspiegabili ritorni a pagine precedenti. Ma ne sono quasi felice perchè sto centellinando e godendo quest'opera di bravura che mi è sempre più difficile credere provenga da "dilettanti". Mi sono fermata quindi alle recensioni del nostro Paco sui nuovi disegnatori: che posso dire? Con Paco abbiamo a volte scherzosamente conteso sul senso della critica artistica, e su diversi aspetti non saremo probabilmente mai d'accordo, ma la sua esposizione è avvincente e oserei dire poetica, e non si può fare a meno di pendere - simbolicamente - dalle sue labbra mentre spiega la differenza tra le varie tecniche e i pregi e i difetti non solo di ogni disegnatore, ma per ognuno dei diversi aspetti del suo lavoro. Se il resto della rivista è così, sarà immancabile il piacere di leggerla, sia quanto sia il tempo che richieder?. Complimenti, davvero, a tutti -ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Cheyenne, posso confermarti che il seguito è analogo a quanto hai letto sinora, sia per completezza e professionalità. Parlando di professionalità non posso che fare mille complimenti a Paco: la sua precisa disamina sui disegnatori meriterebbe una laurea ad honorem alla facolt? di Arte.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche Moreno Burattini dalla sua pagina facebook ha pubblicizzato il Magazine!!!

Si, glielo ho chiesto ieri e mi aveva promesso che l'avrebbe fatto subito dopo averlo letto, comunque non è il solo ad averlo fatto. Lo hanno fatto anche alcuni disegnatori, indovinate quali... E comunque Moreno Burattini presenter? il decimo numero anche in altri ambiti, che non vi dico per non guastarvi la sorpresa. Per il momento, approfitto dell'occasione per rinnovare anche qui i ringraziamenti a Moreno clap
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

A una settimana dalla pubblicazione online del magazine siamo ad un passo dai 2000 downloads complessivi. Fa piacere, inutile dirlo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Mi unisco anch'io, dopo aver completato la lettura del Magazine, ai complimenti a ringraziamenti a tutta la redazione per l'ottimo lavoro! ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo aver scaricato e letto qualche settimana fa il 10° numero del TWM, voglio unirmi anch'io (anche se in ritardo) ai complimenti allo staff per la precisione e l'obiettivit? con cui è stato redatto e per aver reso partecipi i lettori di così tante interessanti novità (fra cui la lunga intervista a Fabio Civitelli). Complimenti davvero! clap clap

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sul Tex tre stelle nr. 605 attualmente in edicola Graziano Frediani ha presentato il decimo numero del Tex Willer Magazine. Ringrazio Frediani per la consueta attenzione che presta alla nostra rivista!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.