Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

11 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Sceriffi

Siete più misteriosi di Yama, il Maestro e Tigre Nera messi insieme, spero solo non sia un disegno di Diso in omaggio...!
(Lo so, lo so, sono decisamente una vecchia linguaccia.......però....)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sceriffi

In omaggio per Anatas l'intera serie dei Texoni ridisegnata da..... :D

Ah, grazie Sam, sei molto gentile... :blink:

E (citando uno dei più bei personaggi inventati da quel gran genio di Leone) "il mondo è proprio piccolo...già, e anche molto cattivo"! :angry:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Non è intenzione dello staff del Magazine farti rodere il fegato Thomas, semplicemente occorre attendere ancora qualche giorno, per una questione tecnica!

Appena uscirà ringrazierai chi ti ha fatto attendere così tanto :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scusami Sam, non ne ero al corrente... Non me ne vogliano i redattori per questo mio improvviso sbalzo d'umore, ma dovete pur prendere atto che dopo due settimane di attesa mantenere il controllo dei propri nervi e' molto difficile, almeno per me. :) Non e' stato possibile prefissare la pubblicazione del TWM in una data precisa?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scusami Sam, non ne ero al corrente... Non me ne vogliano i redattori per questo mio improvviso sbalzo d'umore, ma dovete pur prendere atto che dopo due settimane di attesa mantenere il controllo dei propri nervi e' molto difficile, almeno per me. :) Non e' stato possibile prefissare la pubblicazione del TWM in una data precisa?

 

Thomas, come ti ha detto bene Sam, non è che ci stiamo divertendo, la decisione di non far uscire ancora il magazine (che per inciso è pronto), è mia in quanto responsabile insieme a ymalpas del magazine. Non ti posso al momento spiegare il motivo ma, credimi, qualche giorno di attesa ne varrà la pena. Al momento non ti so dire quanto dovrai aspettare, ovviamente parliamo di giorni non di settimane. Dobbiamo perfezionare solo una cosa e poi metteremo a disposizione di tutti come sempre l'undicesimo numero. Tieni presente che facciamo tutto questo nei ritagli di tempo libero che sottraiamo ad altri impegni che, come tutti, abbiamo.

Un pò di pazienza dunque, vedrai che quando lo leggerai ci ringrazierai per il tempo che ti abbiamo fatto attendere... almeno spero  :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, adesso è tutto più chiaro.

Dovete capire la nostra impazienza che, soprattutto, è indice dell'interesse che suscitano sempre i nuovi numeri del magazine.

Buon lavoro!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La grande attesa è finita! Domenica 5 ottobre l'undicesimo numero del TWM sarà disponibile per il download su questo sito.

Ma io, fossi in voi darei un' occhiatina anche domani pomeriggio... in fondo ci occupiamo di Tex i cui albi molte volte arrivano in edicola con un giorno di anticipo :-)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il magazine è ora online. Per scaricarlo, recatevi nella sezione DOWNLOADS del sito, in alto pulsante successivo a quello della chat. Buona lettura!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E rammentatevi, è anche possibile valutare i magazine direttamente da quella sezione!

 

Se entrate nella zona dove c'è scritto "Il ... numero del Magazine del Tex Willer Forum", vedrete sopra delle stelline.

 

Bhè, tramite quelle potete anche esprimere "visibilmente" un vostro parere in merito al numero ;)

 

 

--> a dire il vero funziona anche per le varie discussioni del forum (aprite la discussione e vedrete su le stelline :trapper: ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Permettetemi, anche se sono parte in causa, un ringraziamento a tutti quanti hanno collaborato, ma in primis a Filippo "West10" per l'immenso lavoro prestato per la realizzazione di questo numero. Grazie Filippo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento anch'io con tutta la redazione del Magazine per l'ottimo lavoro svolto nella preparazione di questo undicesimo numero. Una lettura appagante e piacevole, sapientemente condita con aneddoti, curiosità e anteprime. Molto interessanti anche le interviste a Roberto Diso e Giovanni Ticci, che ci hanno fatto dono della loro grande personalità. :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi, anche se sono parte in causa, un ringraziamento a tutti quanti hanno collaborato, ma in primis a Filippo "West10" per l'immenso lavoro prestato per la realizzazione di questo numero. Grazie Filippo.

 

Grazie Sandro, ringrazio anch'io tutte le persone della redazione del TWM ma anche tutte le persone che continuano a seguirci e a leggerci. Un particolare ringraziamento va anche a te che, come sempre hai fatto un ottimo lavoro per l'impaginazione e sei riuscito a "sopportare" pazientemente tutti i cambiamenti che ho richiesto.

 

Infine lasciatemi ringraziare anche qui tutte le persone della SBE che seguono con simpatia questo nostro lavoro e ci concedono anche le loro anteprime, oltre a preziosi consigli, e Giovanni Ticci e Roberto Diso che si sono prestati ben volentieri a rispondere a tutte le mie domande.

Un grazie particolare, infine, ancora a Giovanni Ticci che molto amichevolmente mi ha concesso di inserire nel nostro magazine la sua ministoria a fumetti "Tex Winner" edita finora solamente nel giornale della contrada vincente del palio di Siena del 1995. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

In effetti è retaggio del passato, essendo un semestrale due parti che dovrebbero coprire, in teoria, l'annualità, così non è però nei fatti perchè ormai da qualche anno le uscite non le abbiamo più a maggio e dicembre. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.