Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

I Disegni Della S. B. E.


Johnny Colt
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Sono delle stampe, autografate dai rispettivi autori presenti nello stand.

 

rw-lineachiara-presenta-fieramente-tex-1

 

 

Il primo dei volumi che li raccoglie TUTTI è stato recentemente pubblicato.

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Circa 10 giorni fa ho comprato questo volume e costa poco. C'e una versione con la copertina in bianco cosi ci si può far fare un disegno da qualche disegnatore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ergo: non li raccoglie tutti, ma solo fino al 2004 (dal 1989).

Credo che il prossimo anno ci sia il volume 2.

 

Qui troverete tutti i disegni che i vari disegnatori hanno fatto in occasione delle varie mostre annuali di fumetti, da Lucca a Romics, da Cartoomics a Lugano….appunto dal 1989 al 2004.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ergo: non li raccoglie tutti, ma solo fino al 2004 (dal 1989).

Credo che il prossimo anno ci sia il volume 2.

 

Qui troverete tutti i disegni che i vari disegnatori hanno fatto in occasione delle varie mostre annuali di fumetti, da Lucca a Romics, da Cartoomics a Lugano….appunto dal 1989 al 2004.

 

Si parla di due volumi (avevo usato il plurale), purtroppo la reperibilità non è altissima.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Chiedo scusa... Santana dove lo si può trovare?

Ciao Winter, lo trovi in libreria o fumetteria, io l'ho acquistato a Treviso da "Supergulp", ma credo lo si trovi anche a Villorba da Lovat. Comunque sui banchi delle fiere l'ho già visto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

li ho comprati tutti e due in una fumetteria di firenze,per posta.Anche in una fumetteria di napoli e'in arrivo.Cio'lascia presagire una semplice reperibilita'Anche su ebay si vendono ma a prezzo pieno.I ragazzi della fumetteria di firenze mi hanno detto che a natale hanno venduto molte copie.Devo essere sincero,per il prezzo che costano(circa 14 euro),sfogliando i due volumi sono rimasto molto soddisfatto.E'una carrellata di bei disegni(alcuni gia'pubblicati)dei maggiori disegnatori di tex ed altri originali disegnati qua e la per le ferie fumettistiche.Alcuni disegni sono veramente molto belli ed incisivi.Alcune pagine sono dedicate alla storia delle varie pubblicazione di tex e dei vari disegnatori che si sono cimentati con il personaggio eleggendolo a propria professione.Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se tra i vari saggi,tutta la collezione tutto tex,gli lmanacchi,i texoni,i maxi,i color e a breve tex d'autore lo spazio per contenerli comincia a scarseggiare ed io sono un po preoccupato.Giusto un paio di disegni di Aurelio galeppini e la cosa mi dispiace un po'.Molti di Villa e la cosa mi ha reso felice.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Contenuto simile

    • Da natural killer
      TEX 3D - La collezione ufficiale
      La collezione più ricercata del West 50 uscite | Periodicità Quindicinale | Editore Centauria     In occasione del 70° anniversario della prima pubblicazione di TEX (30 settembre 1948), Centauria e Bonelli Editore uniscono le loro forze per presentare al pubblico di appassionati una collezione di figurini 3D dei personaggi più importanti che sono apparsi sulle pagine del fumetto italiano di ambientazione western più importante, famoso e iconico.
      Nel fascicolo: la scheda del personaggio, ricca di curiosità e informazioni e la storia editoriale di TEX attraverso le copertine (divise per annate), le sinossi e i crediti (autori di testi e disegni) così da creare una collezione completa delle copertine dell’albo.
      Nelle prime dieci uscite sarà anche allegato un poster esterno con la riproduzione della più bella copertina degli albi di TEX dedicata al personaggio allegato.

      Formato fascicolo: 21 x 28,5 cm, punto metallico
      Formato Poster: 21x27,10 cm (chiuso), 42x54,2 cm (aperto)
      Allegati: figurino 3D di un personaggio di Tex, altezza di circa 12 cm (con un cm di basetta).
        Piano completo dell’opera:
        Tex Willer - 24/03/2018 Kit Carson - 07/04/2018 Mefisto - 21/04/2018 Tiger Jack - 05/05/2018 Kit Willer - 19/05/2018 Lilyth - 02/06/2018 El Muerto - 16/06/2018 Tex Aquila della notte - 30/06/2018 ... Prezzo 1a uscita: € 4,99 
      Prezzo 2a uscita: € 9,99 
      Prezzo dalla 3a uscita: € 12,99

      Data 1a uscita: 24 Marzo 2018
  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.