Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Tex 22 Della 1 Serie Gigante


Johnny Colt
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori

Nota del moderatore. Messaggio spostato dalla discussione "news e aneddoti...". Per questa volta mi limito a spostare ma sono domande relative a curiosità personali per cui ci si dovrebbe servire dello strumento "Messaggeria privata". 

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perdonami se intervengo Sandro. A Johnny Colt ho risposto in privato.

In generale però volevo aggiungere che a un pur nobilissimo albo in quelle condizioni preferisco una ristampa immacolata... ;)

In ogni caso la 1-29 è da considerarsi fuori portata :smile:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Collaboratori

Perdonami se intervengo Sandro. 

 

Johnny Colt non è nuovo nel porre questo genere di domande dove non si sa dove vuole andare a parare.

 

Ha già beneficiato in più di un'occasione della clemenza dello staff per certe sue uscite che, regolamento a mano, prevedono un ban definitivo.

 

Il messaggio andava cancellato. Al di là della legittimità della domanda, bastava infatti qualche click su ebay o google immagini per capire la provenienza dell'immagine. 

 

Ho voluto, in quest'occasione, spostare il messaggio anche per dare un ultimo messaggio all'utente: cambia atteggiamento nei confronti del forum e della sua utenza, pena provvedimenti a questo punto improrogabili.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.