Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer Magazine n° 13


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Tex Willer Magazine n° 13

View File

Ed il Magazine è arrivato al suo tredicesimo numero.

Un traguardo certamente incredibile, così come incredibile sarà il contenuto trovato in esso!

Questa volta si parlerà di fantascienza, si conoscerà un po' di più Ruju, ci si addentrerà in eventi attuali legati a Tex e.... bhè, tanto altro ancora, tutto da scoprire!

Quel che si può dire, è che il lavoro è sempre ottimo.

Un grazie a chi si prodiga alla creazione del Magazine ed a tutti voi, che con il vostro apprezzamento siete il ringraziamento migliore!

Buona lettura!


Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Come al solito, nelle prossime settimane il sito della SBE e le pagine ufficiali FB di diversi autori bonelliani da me contattati pubblicizzeranno questo tredicesimo numero. Vediamo chi di voi ne avvisterà per primo di più :) ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni il nostro Tex Willer Magazine nr. 13 è stato sulle pagine FB di Massimo Rotundo, Pasquale Ruju, Sandro Scascitelli, La Scuola Romana del Fumetto e Moreno Burattini. :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E anche sul blog portoghese di Tex ;-)

http://texwillerblog.com/wordpress/?p=64205

 

ciao Zeca,
e grazie.

Ti segnalo che è stato usato un link "eccessivamente diretto" (in altre parole il link diretto di quando scaricavi).

Il problema è che esso contiene una chiave temporale che scade e, dunque, c'è il rischio che non andrà più per altri.

Se vuoi puoi usare questo (lo stesso dicasi ad eventuali interessati): 
http://texwiller.ch/index.php?/files/file/16-tex-willer-magazine-n°-13/

E qui trovi quello di tutti i magazines: http://texwiller.ch/index.php?/files/category/1-twf-magazine/

:generalesudista:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E anche sul blog portoghese di Tex ;-)

http://texwillerblog.com/wordpress/?p=64205

 

ciao Zeca,
e grazie.

Ti segnalo che è stato usato un link "eccessivamente diretto" (in altre parole il link diretto di quando scaricavi).

Il problema è che esso contiene una chiave temporale che scade e, dunque, c'è il rischio che non andrà più per altri.

Se vuoi puoi usare questo (lo stesso dicasi ad eventuali interessati): 
http://texwiller.ch/index.php?/files/file/16-tex-willer-magazine-n°-13/

E qui trovi quello di tutti i magazines: http://texwiller.ch/index.php?/files/category/1-twf-magazine/

:generalesudista:


Grazie per la segnalazione e scusa l'errore mítico pard TexFanatico!.
Già ho "corretto" i links ;-)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto problemi a leggerlo sullo schermo. Però stavolta ho rinunciato alla stampa!

OT per consiglio medico
Se qualcuno avesse trovato difficoltà nella lettura su sfondo colorato potrebbe esserci un problema di astigmatismo o un inizio di presbiopia,
In entrambi i casi consiglierei un controllo dall'oculista.
Fine OT

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Natural, porto gli occhiali da 23 anni... chetelodicoafà? :D La lettura di quegli articoli mi ha massacrato la vista, e infatti non sono riuscito a leggerli tutti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bel numero anche questo! Però vi segnalo che gli articoli con lo sfondo rosso sono illegibili, gli occhi soffrono troppo nella lettura.

Sono riuscito a leggere però è quello che ho subito pensato anch'io.
Naturalmente ciò non toglie nulla al valore notevole della pubblicazione, e quindi rinnovo il ringraziamento a chi ci ha lavorato
:clapping:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Terremo conto della segnalazione riguardo i colori, però devo dire che il sottoscritto per dovere professionale (alla ricerca di piccoli errorini o refusi) si è sobbarcato la lettura di tutti gli articoli su sfondo rosso, blu o nero diverse volte senza avere nessun problema! Sarà che sto diventando tosto come il vecchio cammello?!?! :P

Però negli ultimi giorni sognavo Boselli che ci incollava su un album delle figurine Panini, inveendo contro Giusfredi perché la figurina di Sam Stone non gli usciva nel pacchetto, vedevo ymalpas inseguito da messer satanasso, Satan che partiva per la luna, Santana che organizzava Sanremo presentato da Tex Willer in persona ed io che tento di intervistare Kit Carson che però mi chiede di parlare prima con il suo agente, un avvocato... tale Carlo Monni  :D:D
Vabbeh ho scherzato un pò, ora torniamo seri, quando Sandro mi ha presentato la veste grafica dell'ultimo magazine non ho veramente avuto nessun problema nelle varie riletture fatte. In ogni caso nel prossimo numero cercheremo di utilizzare colori più riposanti. Grazie per la segnalazione. ;)

E nel frattempo oggi il nostro TWM è apparso sulla pagina FB ufficiale di Tex, ecco il testo:

Al link che segue, potete scaricare gratuitamente e leggere il nuovo numero del Tex Willer Magazine, rivista di approfondimento su Tex a cura degli appassionati del forum Tex Willer Forum.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo oggi il nostro TWM è apparso sulla pagina FB ufficiale di Tex, ecco il testo:

Al link che segue, potete scaricare gratuitamente e leggere il nuovo numero del Tex Willer Magazine, rivista di approfondimento su Tex a cura degli appassionati del forum Tex Willer Forum.

Fulgido esempio di "Pubblicità Progresso":lol:

Sullo sfondo colorato vorrei ribadire che la mia non è una critica ma una proposta di miglioramento, il che è diverso.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.mi faccio vivo poco ma seguo le vicende..
Il Magazine è stupendo, ma devo aggiungere la mia critica per i colori..anche le scritte blu su fondo nero non scherzano...
Usando il pc tutto il giorno e preferendo avere la rivista stampata per puro gusto...direi che le cartucce pe il toner cominciano a subire brutti colpi...
 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ti ringraziamo per i complimenti. Per quanto riguarda i colori il buon Sandro (ymalpas) cerca sempre di renderli il più accattivanti possibile tenendo conto che la nostra è una rivista digitale anche se alcuni la stampano per conservarne una copia cartacea. Questa volta sia lui sia io non ci siamo resi conto del possibile problema che qualcuno poteva avere in fase di lettura. Io l'ho riguardata e continuo a non avere problemi di lettura ma, come già detto, vi ringraziamo per la segnalazione che terremo sicuramente in considerazione per il prossimo numero. ;) 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Usando il pc tutto il giorno e preferendo avere la rivista stampata per puro gusto...direi che le cartucce pe il toner cominciano a subire brutti colpi...

Dire che con una decina di euro  si potrebbe avere la stessa rivista stampata in tipografia, ma il numero delle richieste è di volta in volta risibile.

Sullo sfondo colorato io non ho nessun problema di lettura e stupisce di leggere, sinceramente, dei problemi che alcuni di voi hanno trovato. 


Nel prossimo numero si ritornerà dunque al B/W. Grazie dei feedback B)


Giusto per avere un'idea di un numero stampato in offset tipografico:


user posted image

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La rivista colorata è sicuramente accattivante e torno a ripetere che èdi alto livello...
La critca (costruttiva s'intende..,) era solo per l'accostamento dei colori..poi sul discorso delle cartucce direi che si può sorvolare per Tex..!
Blu su nero e giallo su rosso ( e lo dico perchè in ufficio quelche genio ci ha regalato scritte nere su grigio scuro...) sono ostiche se stampate o senza la possibilità di ingrandire..
Magari un fondo verde con testo nero sarebbe diverso...Ma è solo un esempio..
 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il nostro Tex Willer Magazine nella newsletter della SBE e il numero dei downloads si incrementa di oltre 300 e schizza sopra i 1250 :colt:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.