Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Chiarirsi le idee


Anubis86
 Share

Domanda

Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sono un accanito lettore di tex e da un po sto cercando di arricchire la mia collezione. Vorrei chiedere a chi è più esperto di me dei chiarimenti.  Ho comprato su ebay il n.1 della seconda serie gigante, la mano rossa, prezzato 200 lire edizione edicola nella lente.

Tuttavia, l'alto presenta alcuni particolari che riesco a spiegarmi. 

Ha il marchio mg in seconda copertina, non ha il continua e presenta una linea in copertina come per gli spillati. Inoltre la fascicolatura delle pagine sembra quella degli spillati e  non dei normali brossurati. A me sembra un tre stelle spillato a cui sono state cancellate le stelle, ma chi me lo ha venduto mi ha assicurato di no. Sapendo le 1000 edizioni di tex , non posso avere certezze in nessun senso. Chiedo a voi cosa ne pensate. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Non me ne intendo molto, ma penso sia come dici.

Ho sentito che è successo a tante persone di aver comprato un tre stelle a cui erano state cancellate le stelline.

Basta una gomma purtroppo

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

Per essere maggiormente di aiuto, magari potresti postare alcune foto del tuo acquisto, tipo la vista frontale, della seconda, terza e quarta di copertina, della costola e la vista delle cosiddette fascicolature. Così con questi elementi aggiuntivi i più esperti saranno in grado di dirti se sei stato gabbato o meno.

Ciao. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Consideriamo che oltre alle diverse edizioni  girano albi più o meno pesantemente ritoccati. Potrebbe trattarsi di uno spillato ricopertinato con la cover di una ristampa successiva alla tre stelle. In ogni caso, come detto da altri pards è necessario vedere le foto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.