Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria di Max Bertolini


Max Bertolini
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">2 ore fa</span>, Max Bertolini dice:

Grazie! Lo considero solo un disegno fatto per svago, con Tex sono cresciuto (tanto :) !) e lo considero un modello soprattutto di giustizia e morale.

 

Su questo ultimo punto siamo decisamente d'accordo.

Per il resto, mi auguro che tu sia comunque preso in considerazione almeno per una storia breve.

Non sono un lettore né  di Nathan Never né di Morgan Lost ma apprezzo comunque molto il tuo lavoro.

Mi ricordo una volta a Milano che sei venuto a pranzo con un gruppetto di noi appassionati fuori di testa e con Moreno Burattini il quale diceva che ti avrebbe volentieri voluto a disegnare Zagor. :lol:

Ho capito male o ti vedremo su uno dei prossimi Maxi Zagor con le storie brevi come "I racconti di Darkwood"?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Hai capito bene Carlo, girano anche alcune tavole postate l'estate scorsa da Baltorr nel suo blog B)

http://zagorealtro.blogspot.it/2017/07/istantanee-zagoriane-060717-e-120717.html

le prime tavole di una storiasceneggiata da Giovanni Eccher e disegnata da Max Bertolini che apparirà sul secondo Maxi antologico della serie "I racconti di Darkwood"

 

IMG_0989.JPG  IMG_0990.JPG  IMG_0991.JPG

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 23/2/2018 at 11:09, Carlo Monni dice:

 

Su questo ultimo punto siamo decisamente d'accordo.

Per il resto, mi auguro che tu sia comunque preso in considerazione almeno per una storia breve.

Non sono un lettore né  di Nathan Never né di Morgan Lost ma apprezzo comunque molto il tuo lavoro.

Mi ricordo una volta a Milano che sei venuto a pranzo con un gruppetto di noi appassionati fuori di testa e con Moreno Burattini il quale diceva che ti avrebbe volentieri voluto a disegnare Zagor. :lol:

Ho capito male o ti vedremo su uno dei prossimi Maxi Zagor con le storie brevi come "I racconti di Darkwood"?

Quello lo confermo e ringrazio Moreno :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.