Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Nuovo Tex-Dipedente: Un consiglio


Malunacio
 Share

Domanda

Buonasera o buongiorno (dipende quando leggerete il mio post), sono sempre stato un accanito lettore di fumetti (Marvel, Bonelii etc) da poco ho scoperto, anzi diciamo bene, mi sono deciso a leggere finalmente il mitico Tex. Ho iniziato devo ammettere con la nuova testata "Tex Willer" e da lì sto approfondendo. Ho già letto qualcosina, i primi numeri di Galep per intenderci e ho deciso di leggere tutto il Tex possibile ed immaginabile. Quindi ecco il quesito: se prendo queste testate vado bene o mi consigliate altro? Grazie a chiunque mi dedichi un po' di tempo leggendo e rispondendo al mio quesito. 

 

Queste le testate:

 

-Tex Serie Regolare 

 

-Tex Nuova Ristampa 

 

- Color Tex 

 

- Tex Speciale

 

-Tex Willer

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Se sei deciso a collezionare Tex seriamente ti consiglio di prendere:

 

1- Serie regolare inedita ( Collezionala tutta partendo dalla mano rossa sino all'albo in edicola. Si trova tutto a prezzi bassi. Non perdere tempo con le ristampe ).

2- Speciali ( Collezionali tutti. Texoni, maxi, almanacchi, magazine, color, cartonati).

3- Tex Willer nuova serie.

Una volta fatto questo puoi passare alla bibliografia e collezionare tutto ciò che esiste su Tex.

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Benvenuto Tizzone d Inferno...

Diventerai anche tu un malato di Tex,ne sono sicuro...:lol:

Non avere fretta di completare la collezione,io personalmente ci ho messo tanto a prendere tutti gli arretrati.

Secondo me ti conviene fare sia Tex Willer sia la regolare,con calma acquista gli arretrati.

E, piano piano,anche grazie a questo Forum, diventerai un fanzinaro maniaco come il sottoscritto e tanti altri pard

Que la vaja bien,compadre!:indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

Benvenuto.

Sei fortunato a non aver mai letto Tex, nel senso che è bellissimo recuperarlo e  leggerlo dall'inizio.

Recupera tutta la serie e i fuori serie, non te ne pentirai :)

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Caro pard Malunacio fai ben attenzione a centellinarti i Tex a decine alla volta e non a centinaia, altrimenti farai un'indigestione ed avrai una lunga malattia da cui NON guarirai mai più ahahahahahaha, vedrai come divorerai i primi .... della serie mensile dei quali si arriva a gennaio 2019 al numero fatidico e mitico 700 poi tra mercatini vari e nuove uscite recupera tutto, intanto benvenuto e buona lunga lettura ....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
<span style="color:red;">25 minuti fa</span>, Sam Stone dice:

Benvenuto.

Sei fortunato a non aver mai letto Tex, nel senso che è bellissimo recuperarlo e  leggerlo dall'inizio.

Recupera tutta la serie e i fuori serie, non te ne pentirai :)

 

Me ne sto accorgendo. Mi sto inebriando con le storie di Galep.. WOW..!! :D

 

<span style="color:red;">17 minuti fa</span>, AQUILAAZZURRA dice:

Caro pard Malunacio fai ben attenzione a centellinarti i Tex a decine alla volta e non a centinaia, altrimenti farai un'indigestione ed avrai una lunga malattia da cui NON guarirai mai più ahahahahahaha, vedrai come divorerai i primi .... della serie mensile dei quali si arriva a gennaio 2019 al numero fatidico e mitico 700 poi tra mercatini vari e nuove uscite recupera tutto, intanto benvenuto e buona lunga lettura ....

Mi sto già ammalando di brutto.. :malato:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.