Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Perchè?


ggaaco
 Share

Domanda

Nella recente domanda di Malunacio, infelice nel titolo, IMHO gli unici che si sono dimostrati equi e non aggressivi  sono stati i due nuovi moderatori Pecos e Virgin. Però alla fine hanno vinto i non buonisti, a chiudere il tutto è intervenuto un moderatore storico che in due anni di letture in questo forum ho visto assai poco. Io sono sulla linea di Pecos e Virgin, non conto nulla, lo ripeto leggo quasi solamente, ma questo non è una specie di colpevolizzazione dei nuovi moderatori? Due persone che dopo l'abbandono di Ymalpas si sono assunte l'onere di questo incarico in un momento difficile del forum. Credo di non essere l'unico della maggioranza silenziosa del forum a pensarla così, non sono un troll in questo periodo di caccia alle streghe.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Solo un appunto. Siamo in un forum e pertanto giudichiamo e siamo giudicati da quanto scriviamo in pubblico e non da giustuficazioni private. Pubblicamente, per me, Malunacio è quello che ha creato un topic provocatorio che ha seminato scompiglio, senza alcun argomento di conversazione valido e, per questo motivo, l'ho attaccato e lo rifarei ancora.  Piuttosto che giustificarsi con  un moderatore avrebbe dovuto spiegarsi in pubblico.

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Old Pawnee Bill dice:

Solo un appunto. Siamo in un forum e pertanto giudichiamo e siamo giudicati da quanto scriviamo in pubblico e non da giustuficazioni private. Pubblicamente, per me, Malunacio è quello che ha creato un topic provocatorio che ha seminato scompiglio, senza alcun argomento di conversazione valido e, per questo motivo, l'ho attaccato e lo rifarei ancora.  Piuttosto che giustificarsi con  un moderatore avrebbe dovuto spiegarsi in pubblico.

 

 

Condivido.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

Punto 1: titolo del topic alquanto provocatorio, specie da un utente che da poco si è iscritto qui e che ha candidamente affermato di NON conoscere la materia o di averla scoperta da poco;

Punto 2: dice di aver trovato nella "rete" gli spunti per venir qui e porre la DOMANDA. A richiesta di pubblicare i link o le pagine da cui aveva tratto spunto, in un giorno abbondante non ha pubblicato lo straccio di un link, quindi a me la cosa pare sospetta;

Punto 3: da quando sono stato promosso a Moderatore, non ho mai, e sottolineo mai, preso provvedimenti contro qualcuno degli utenti di questo forum, in primis perché c'erano colleghi Moderatori più anziani di me e più affini al caso, in secundis perché ho sempre voluto dare una seconda possibilità a quegli utenti che, di primo acchito, (magari), la facevano "fuori dal vaso". Qualcuno dice che non mi ha mai visto da due anni sul forum: vero. Non pubblico nulla ( i colleghi dello staff lo sanno il motivo, visto che io stesso ho segnalato come in questi anni sia cambiato il panorama texiano in rete) ma comunque leggo e mi tengo aggiornato. 

Punto 4: dopo i vari scossoni successi al forum negli ultimi mesi, mi sento in dovere di intervenire dove ne veda il bisogno, soprassedere agli interventi, con la speranza che lo faccia qualcun altro non lo posso più azzardare, ne è la prova il flame tra Ken51 e Letizia oppure gli interventi (che poi hanno creato quel mezzo terremoto all'interno del forum) di Wasted. 

 

Spiace, il ragazzo (forse) non è in malafede, se lo vorrà potrà dimostrare che ci siamo (mi sono) sbagliati, la controprova è sotto gli occhi di tutti, come utenti che son partiti col piede sbagliato poi si sono rivelati molto validi.

Di tutta questa discussione però, io la vedo e penso come borden e Ymalpas, solo il tempo (che è galantuomo) dirà se ci siamo sbagliati.

Lascio aperta per qualche giorno la discussione, poi verrà chiusa.

 

 

  • +1 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.