Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Le domande a: Fabio D'Agata


 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Onore tutto mio! 

Leggo Tex da quando avevo circa 13 anni e sono sempre rimasto affascinato dalle sventure, dal senso di giustizia al pragmatismo dei cazzottoni risolvi problemi....e poi il western e i suoi costumi, le praterie.....insomma tutto :-)

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Benvenuto Fabio!!

Intanto complimenti per il western su Le Storie : "Angela" , penso che sia stato un'ottimo lavoro e ottimo apripista per approdare su Tex :)

 

Poi vabbè ho visto diversi tuoi disegni del mondo Texiano, anche dal vivo nelle varie fiere, uno spettacolo puro!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!:clapping:

Il disegno del suo profilo... l'ho salvato come immagine.

 Tex con gli occhi socchiusi, il fumo della sigaretta, le foglie che cadono  e l'immagine di Lilyth!

E' tanto bello .... quanto è struggente.  

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Rangers

Ti faccio i complimenti per la copertina del nostro Magazine: eccezionale!

Quando avrai in mano la copia cartacea, te ne renderai conto di persona di quanto "rende"!! Spettacolo!!

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, 

una domanda, penso d'obbligo. 

 

In questo periodo sempre più legato ai "social", qual'è il tuo rapporto con essi? 

 

 

Nota: se dovessi ancora avere problemi con l'accesso non esitare

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come vedi, quando riesco a fare il log in nel forum ;-) sono ben presente....

Direi di avere un ottimo rapporto con i vari social e trovo che siano un gran mezzo per rimanere in contatto con i lettori e gli addetti ai lavori...insomma da ragazzi per poter interloquire con un capo redattore o un disegnatore bisognava munirsi di santa pazienza, spedire una lettera o telefonare. Adesso è tutto più immediato e facile....certo che con i vantaggi arrivano anche i problemi, vedasi i leoni da tastiera che insultano e sparano a zero, ma fa parte del gioco.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.