Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Ranger


Apache.kid
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Io lo prenderò di certo!

Arriverà in fumetteria secondo voi o sarà un'esclusiva Lucca?

Se dovesse essere solo per Lucca, lo pagherei però la cosa mi infastidirebbe alquanto...

Se dovesse a breve arrivare in fumetteria invece lo pagherei con il Bonus Docenti e tanti saluti ai suonatori...

 

 

Modificato da JohnnyColt
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers
<span style="color:red;">23 minuti fa</span>, JohnnyColt dice:

Io lo prenderò di certo!

Arriverà in fumetteria secondo voi o sarà un'esclusiva Lucca?

Se dovesse essere solo per Lucca, lo pagherei però la cosa mi infastidirebbe alquanto...

Se dovesse a breve arrivare in fumetteria invece lo pagherei con il Bonus Docenti e tanti saluti ai suonatori...

 

 

 

Lo si troverà pure sullo shop Bonelli e sicuramente anche nelle fumetterie, probabilmente pure lì se te lo ordinano arriva

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

In questi gadget a me mancano sempre le patatine fritte....

Io immagino Carlo Monni ed il sottoscritto entrare in Tribunale ed in Consiglio di Amministrazione con la spilla del ranger sul risvolto della giacca.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, natural killer dice:

Io me la appunterò sul camice

 

 

PS le patatine solo se con sorpresa Texiana 

E lo faresti senza averne il titolo:

non è una stella da ranger, ma la "patacca" di Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1571243309808.jpg--la_riproduzione_anastatica_dell_albetto_in_striscia__bill_mohican_il_rapitore_di_fanciulle__e_la_stella_di_tex_.jpg?1571243310000

 

la striscia originale era spillata, questa sembra essere brossurata, stiamo a vedere...

 

la stella reca effettivamente il nome di Tex come nell'albo

 

che la riproduzione della stella sia più fedele di quella della striscia?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, natural killer dice:

1571243309808.jpg--la_riproduzione_anastatica_dell_albetto_in_striscia__bill_mohican_il_rapitore_di_fanciulle__e_la_stella_di_tex_.jpg?1571243310000

 

la striscia originale era spillata, questa sembra essere brossurata, stiamo a vedere...

 

la stella reca effettivamente il nome di Tex come nell'albo

 

che la riproduzione della stella sia più fedele di quella della striscia?

Gli oggetti di questa foto sono le uniche cose davvero interessanti, ma non prenderò questo box.

E' strano vedere un volumetto almeno di 64 pagine mentre in copertina è scritto 32, dovrebbero correggere

anche perché dovrebbe trattarsi della riproposizione della storia completa, altrimenti non avrebbe senso.

Della valanga delle edizioni SBE per Lucca bramo solo la "Serie Scure", ancora una volta una striscia di Zagor e non di Tex.

Bisogna sapersi accontentare.

Modificato da Dix Leroy
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 19/10/2019 at 09:14, francob dice:

Caro Donato, veramente il manico siamo noi lettori paganti.....

...noi lettori paganti che abbiamo il potere di scegliere cosa comprare o non comprare. E non è cosa da poco. Dal canto suo la SBE sfrutta la

classica "gallina dalle uova d'oro" e chi come me e te aspettava l'uscita del texone di Villa in pompa magna nel classico formato, si trova davanti

questa proposta un pò filibustiera di fronte alla quale ci poniamo la solita domanda: la prendo o non la prendo?

Per quanto mi riguarda, siccome acquisto tutto di Tex (lo considero il compagno della mia vita) sono molto indeciso. Però, se ci penso,  alla

mia età farmi prendere da quella parte del corpo...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red;">9 ore fa</span>, Winter Snake dice:

...noi lettori paganti che abbiamo il potere di scegliere cosa comprare o non comprare. E non è cosa da poco. Dal canto suo la SBE sfrutta la

classica "gallina dalle uova d'oro" e chi come me e te aspettava l'uscita del texone di Villa in pompa magna nel classico formato, si trova davanti

questa proposta un pò filibustiera di fronte alla quale ci poniamo la solita domanda: la prendo o non la prendo?

Per quanto mi riguarda, siccome acquisto tutto di Tex (lo considero il compagno della mia vita) sono molto indeciso. Però, se ci penso,  alla

mia età farmi prendere da quella parte del corpo...

Pure io, anni fa, compravo ogni cosa che usciva su Tex. Poi ho cominciato a scegliere. Ad esempio, questa volta non comprerò questo prodotto, ma attenderò il Texone.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 18/10/2019 at 23:10, francob dice:

Gola? NO, è un'altra parte del corpo.....

 vabbè dai,

dal punto di vista metrico è uguale e anche foneticamente la sequenza e quella...

gutturale, vocale chiusa, liquida, vocale aperta :P

  • Haha (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.