Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Qualcuno possiede tutti i disegni di 'Quando la foresta diventò rossa' di Ticci?


Messaggi consigliati/raccomandati

Si trovano in un portfolio del 2006 del MUF, Museo italiano del Fumetto e dell'immagine di Lucca e nel libro 'Diari illustrati senza eroi' del 2008, edizioni di.

Io ho solo 12 delle 13 tavole di cui è composto il portfolio.

Se qualcuno le ha tutte, io posso dirgli quali possiedo e così trovare la mancante.

Grazie infinite.

Demetrio

 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

il TAO di CdT la vende a 199,00 €, ma si parla di 26 tavole di Ticci e non di 13......
 
Ticci-Western-Quando-la-fore-sta-divent%

QUANDO LA FORESTA DIVENTO’ ROSSA – GIOVANNI TICCI

199,00

Illustrazioni a colori Giovanni Ticci, contenente n. 26 tavole su carta acquerello e pergamena fredrigoni di gr.250/300. e n.26 introduzioni stampate su carta pergamena Fredrigoni di gr. 250 + intro con le firme autografe degli autori. n. di copie realizzate 150.           

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il portfolio dovrebbe contenere 12 tavole di 'Quando la foresta diventò rossa' e 14 di 'L'inizio di un nuovo mondo - Mexico 1521'.

Stando così le cose, dovrei avere tutte le tavole in questione.

Grazie.

Demetrio

Ma se qualcuno avesse il libro 'Diari illustrati senza eroi' del 2008, edizioni di potrebbe dirmi l'ordine in cui vanno 'lette' le tavole di 'Quando la foresta diventò rossa'.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.