Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Come funzionano le medaglie commemorative dell'80esimo?


Messaggi consigliati/raccomandati

Buonasera a tutte/i, 

 

Comprando l'ultimo Tex in edicola ho notato che con le prossime uscite vengono date in omaggio le medaglie commemorative per l'80esimo anniversario della casa editrice Bonelli. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sugli albi con i quali verranno distribuite? Io ho già trovato: 

- Medaglia Kit Carson con Tex n°726
- medaglia Mefisto con Maxi Tex n°28
- medaglia Tiger Jack con Tex Willer n°30

Ne sono uscire altre che mi sono perso? Con cosa usciranno le prossime? Io non compro ogni pubblicazione di tex, ma non vorrei perdemele. 

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo mese usciranno le medagliette con Tex e Kit Willer, rispettivamente sulla serie regolare e sulla serie del Tex giovane...

 

Allo stesso modo, se ti può interessare, tutte le uscite SBE di aprile e maggio hanno avuto ed avranno in allegato medagliette celebrative.

  • Grazie (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il piano delle uscite è qui:

https://www.sergiobonelli.it/in-evidenza/2021/03/25/news/preparatevi-alle-medaglie-1020153/

 

22 medaglia sono allegate a 22 albi Bonelli, la medaglia numero 23 (Furio Almirante) è allegata al cofanetto raccoglitore. Ciascun albo va come prezzi da 3.5 euro a 8,90 euro, il raccoglitore costa 9,90, non ho fatto i conti esatti ma farle tutte costa più di centoventi euro.

 

Le medaglie dedicate a Tex sono 5:

    6/4 -   Maxi Tex 28, medaglia celebrativa di Mefisto
    7/4 -   Tex 726, medaglia celebrativa di Kit Carson
    20/4 - Tex Willer 30, medaglia celebrativa di Tiger Jack
    7/5 -   Tex 727, medaglia di Tex
    19/5 - Tex Willer 31, medaglia di Kit Willer

 

Fa un po' ridere che su Tex Willer abbiano messo proprio i due pards (Tiger e Kit Willer) totalmente assenti dalla serie...  :rolleyes:

(mettere la medaglietta di Tex e Carson su Tex Willer almeno avrebbe spinto qualcuno di quelli che non la legge a comprarsi un numero...)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, allora avevo capito proprio male! Io pensavo che fossero 23 medaglie dedicate a Tex :D

Prenderò le ultime due su Tex e basta, non mi interessa fare il pieno... Grazie per le spiegazioni! 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Diablero dice:

 

 

Fa un po' ridere che su Tex Willer abbiano messo proprio i due pards (Tiger e Kit Willer) totalmente assenti dalla serie...  :rolleyes:

 

 

 

 

Secondo me perché NON LO SANNO.

Modificato da borden
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.