Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cerco un'altra storia.


Doudou
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Cari Pards, scusate ancora ma vorrei ritrovare una storia dove Tex prova a chiedere aiuto allo sceriffo di una cittadina ma vi rinuncia quando lo trova nel proprio ufficio, gambe sul tavolo ed appollaiato sulla propria sedia. Se non ricordo male lo sceriffo aveva i baffi bianchi. Grazie in anticipo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doudou, sperando di non fare una figuraccia come l'ultima volta che ti risposi di getto in merito alla missione :D, la storia che tu cerchi dovrebbe essere "La lettera bruciata" (Nizzi-Fusco) N.399. Lo sceriffo aveva problemi di circolazione e Tex bonariamente lo prese in giro, tuttavia il "vecchio rudere con la stella di latta" darà il suo contributo sul finale, intuendo i piani dei banditi vedendoli spiare la giovane prostituta e inducendo il ranger a escogitare la contromossa decisiva.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.