Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Chi di voi possiede la rivista 'Fumo di China' n. 191?


Messaggi consigliati/raccomandati

Caro Demetrio, sto notando che ultimamente ti sei interessato molto ad articoli e pubblicazioni del mondo fumettistico. Penso che tu stia facendo una sorta di database, mi sbaglio? Detto questo ti sconsiglio di aprire decine di discussioni unilaterali perchè rischiano di "sporcare" il thread e far perdere le discussioni più attive e interessanti. Viste le poche interazioni che ho notato e la ripetitività della proposta ti consiglio di fare una sola discussione, o meglio un solo messaggio sotto una discussione già esistente, in cui vai a chiedere informazioni circa quello che ti serve, indicando nel caso le tue finalità. Non prendere ciò come una critica, lo dico per la pulizia del forum e per invogliare chi ha veramente risposte alle tue domande ad argomentare nel modo più completo ed esaustivo possibile.

  • +1 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">1 ora fa</span>, demetrio dice:

Ti ringrazio per la premura.

Ma sono un pò preoccupato ad aprire una sola discussione perché penso che avrebbe meno visibilità.

Lo comprendo però inserire tante discussioni non fa molto bene al forum e agli altri thread. Pensaci... ☺️

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, se proprio non vuoi parlarci del tuo lavoro o condividerlo, sarebbe almeno educato partecipare un po' al forum. Onestamente, fossi stato io, alla quarta o quinta richiesta ti avrei già mandato a quel paese. Meno male però che ci sono utenti più diplomatici.

  • Grazie (+1) 1
  • Haha (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non ho segreti...

Sto preparando un libro sugli autori di Tex.

Finora non ho participato al forum un pò per motivi di tempo e un pò perché tutte le vostre discussioni sono così complete che mi sono accontentato di leggerle.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">4 ore fa</span>, Gunny dice:

sarebbe almeno educato partecipare un po' al forum

In realtà penso che questo possa essere il minore dei mali... Sarebbe semplicemente corretto spiegare la motivazione di tutti queste discussioni...

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi
<span style="color:red">1 ora fa</span>, demetrio dice:

Non ho segreti...

Sto preparando un libro sugli autori di Tex.

Finora non ho participato al forum un pò per motivi di tempo e un pò perché tutte le vostre discussioni sono così complete che mi sono accontentato di leggerle.

 

Credo che l'invito a creare un'unica discussione per le tue richieste sia fondato, aiuta la leggibilità e l'ordine del forum.

Se vuoi, appena ho tempo vado a creare io la discussione per te, e magari a rimuovere le tante altre discussioni (spero che tu abbia scaricato il materiale che è stato postato).

Anche se le richieste sono per interessi personali, il materiale è di interesse per tutto il forum.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi
<span style="color:red">25 minuti fa</span>, virgin dice:

E se invece unissimo tutte le discussioni in una sola, @pecos? Il materiale, come dicevi tu, è interessante.


È un’ottima idea - posso provare a farlo domani, quando ho tempo ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.