Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

sempre più sbalordito dalla bravura di Barison !!il suo Tiger è meraviglioso, ma anche Tex e Carson sono fantastici e Kit mi piace molto. io sono texiano ma anche zagoriano , non sono d'accordo per un passaggio di Barison da Zagor a Tex , ma solo per un prestito in cambio di Civitelli.vorrei vedere Barison su un texone (niente di meno)e Civitelli su un color di Zagor, ho sempre desiderato vedere Civitelli alle prese con lo spirito con la scure. il tutto , ovviamente , quando i due avranno terminato i loro attuali impegni

Anche a me piacerebbe vedere Fabio al lavoro su un color Zagor, il problema non sta solamente sul fatto che difficilmente Boselli lo libera, ma anche nel fatto che Fabio, come mi ha affermato nella recente intervista per il Tex Willer Magazine nr. 10 non è attirato da Zagor.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

I quattro pards di Emanuele Barison sono davvero una gioia per gli occhi! La sua versione di Tiger Jack l'ho apprezzata davvero tanto e mi è sembrata la visualizzazione più riuscita delle quattro... Un grande talento, senza alcun dubbio.

Propongo un patto:gli zagoriani ci cedono Barison e noi gli offriamo in omaggio Diso e Font, la convenienza e' assicurata!

Non male come pensata... :trapper: Ma bisogna vedere se il pubblico zagoriano è d'accordo (e io ne dubito fortemente)... Piuttosto che accettare due disegnatori come Font o Diso, io al posto loro mi terrei ben stretto Barison...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per i lettori di Zagor è Tex la testata regina in casa Bonelli e con tutto il rispetto credo che come tale debba avere il meglio del meglio, sia parlando di sceneggiatori sia di disegnatori, e gli altri alle testate inferiori... non odiatemi ma io sono un appassionato solo di Tex!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

? Tex la testata regina in casa Bonelli e con tutto il rispetto credo che come tale debba avere il meglio del meglio, sia parlando di sceneggiatori sia di disegnatori, e gli altri alle testate inferiori

Concordo con te John, Tex è la punta di diamante della casa editrice.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complessivamente un ottimo disegno. La caratterizzazione anatomica dei due pards è centrata in pieno e anche l'uso dei neri è ben dosato. Stefano Biglia è senza dubbio uno dei migliori artisti in forza allo staff di Tex e nutro grandi aspettative su di lui... ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nella copertina del libro "Carta canta" c'è un disegno di Tex insieme ad altri personaggi, però non so di chi sia. Molto simpatico comunque :D
 

 

8c812f337328148.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.