Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale


TexFanatico
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Grazie mille Dix Leroy!


Apprezzo molto le tue parole, in particolare perché quando mi cimento sul nostro, la mia intenzione è proprio quella: riuscire a rispecchiare al meglio le sue caratteristiche, provando ad infondergli anche un po' del "mio mondo". :)
 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io trovo che questo Tex sia molto somigliante a una "mia" idea di Tex. 

Molto bello. 

<span style="color:red">2 ore fa</span>, Burningbullet dice:

la mia intenzione è proprio quella: riuscire a rispecchiare al meglio le sue caratteristiche, provando ad infondergli anche un po' del "mio mondo". :)

E fai bene. 

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 12/2/2022 at 16:40, Burningbullet dice:

Buongiorno a tutti i pards del forum, 
qui sotto un mio recente studio/disegno dedicato al nostro.
Un saluto!

 

dey5o8e-cf8401a6-c0ab-4c82-8719-a624db2c

 

Complimenti! Ma tu lo sai già che  a me i tuoi disegni piacciono molto. :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2022 at 17:41, Burningbullet dice:

Qui sotto un primissimo piano del nostro pard Carson che ho realizzato poco tempo fa.
Un saluto a tutti e buone letture "texiane"!

 

df0v2r0-d2996e04-c028-4465-8099-3e7512dc

Bravissimo! Anche per l'altro disegno, non ho parole, solo: ottimo!

Quanto tempo ti ci è voluto?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2022 at 14:18, ElyParker dice:

Bravissimo! Anche per l'altro disegno, non ho parole, solo: ottimo!

Quanto tempo ti ci è voluto?

Gentilmente puoi dirmi come faccio a caricare delle immagini o delle foto? Grazie

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">5 ore fa</span>, Lety dice:

Gentilmente puoi dirmi come faccio a caricare delle immagini o delle foto? Grazie

 

Ciao, certamente. Le fotografie sono su un altro sito o sono salvate sul tuo PC?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">8 ore fa</span>, ElyParker dice:

Ciao, certamente. Le fotografie sono su un altro sito o sono salvate sul tuo PC?

Ciao, sul PC

 

Il 18/10/2021 at 22:38, Condor senza meta dice:

Però è altrettanto vero, che, soprattutto durante le estenuanti cavalcate o inseguimenti, sarebbe più logico un look trasandato e barba incolta. Spesso i nostri non hanno tempo di pranzare o dormire ma di sbarbarsi evidentemente sì :P:D

Ogni tanto vanno anche dal barbiere.

Questa del look trasandato mi viene in mente ogni volta che vedo un western con John Wayne. Mai un capello fuori posto, un pò di polvere addosso. La bandana al collo sempre perfetta.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">2 ore fa</span>, Lety dice:

Ogni tanto vanno anche dal barbiere.

Sai Letizia, suppongo che anche i saloni del barbiere nel selvaggio west non dovevano essere il massimo del confort: fra sputacchiere nell'impiantito, lame di rasoio uniche per tutti i clienti, teli e panni sporchi e sudici, pennelli da barba che pesavano il doppio per quanti germi e batteri ospitavano; bisognava davvero avere un sistema immunitario doc per uscirne sani ogni volta. :azz:

 

Per non tacere di pitocchi e cose simili nei capelli, i figaro dell'epoca dovevano avere lo stomaco duro per fare quel lavoro. :D 

  • Haha (0) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">11 minuti fa</span>, Condor senza meta dice:

Sai Letizia, suppongo che anche i saloni del barbiere nel selvaggio west non dovevano essere il massimo del confort: fra sputacchiere nell'impiantito, lame di rasoio uniche per tutti i clienti, teli e panni sporchi e sudici, pennelli da barba che pesavano il doppio per quanti germi e batteri ospitavano; bisognava davvero avere un sistema immunitario doc per uscirne sani ogni volta. :azz:

 

Per non tacere di pitocchi e cose simili nei capelli, i figaro dell'epoca dovevano avere lo stomaco duro per fare quel lavoro. :D 

Il West dei nostri pards è un West romantico ed...inesistente e, non solo perchè è un fumetto. La realtà era veramente assai dura e resistevano solo i più "tosti". Se penso a quelle povere ragazze dei saloon....mamma mia!

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">1 ora fa</span>, Lety dice:

Il West dei nostri pards è un West romantico ed...inesistente e, non solo perchè è un fumetto. La realtà era veramente assai dura e resistevano solo i più "tosti". Se penso a quelle povere ragazze dei saloon....mamma mia!

 

 

Fermata d'autobus con la Monroe, sebbene ambientato più recentemente nel Montana, fra saloon, rodei e sentimenti contrastanti, rende un pò l'idea ... anch'essa comunque edulcorata dalla storia d'amore fra Cherie e Bo. Alcuni film recenti si attengono più alla realtà dei fatti, ma a quanti di noi piacciono?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">3 minuti fa</span>, Jeff_Weber dice:

 

Fermata d'autobus con la Monroe, sebbene ambientato più recentemente nel Montana, fra saloon, rodei e sentimenti contrastanti, rende un pò l'idea ... anch'essa comunque edulcorata dalla storia d'amore fra Cherie e Bo. Alcuni film recenti si attengono più alla realtà dei fatti, ma a quanti di noi piacciono?

Se mi citi la divina Marilyn, mi viene in mente ...La Magnifica preda. E quella scena finale con lei che lascia cadere le scarpe da ballerina di saloon per salire sul calesse e vivere una vita, sicuramente faticosa, ma molto..molto più dignitosa. Meravigliosa Marilyn.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">3 minuti fa</span>, Lety dice:

Se mi citi la divina Marilyn, mi viene in mente ...La Magnifica preda. E quella scena finale con lei che lascia cadere le scarpe da ballerina di saloon per salire sul calesse e vivere una vita, sicuramente faticosa, ma molto..molto più dignitosa. Meravigliosa Marilyn.....

 

Hai ragione @Lety, un western quello un pò più duro e una prova d'attrice superiore per Marilyn rispetto a Fermata d'Autobus.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo  Tex, in un bellissimo disegno del nostro Samuele Burnigbullet)....modestamente è mio!

Tex Frasca.jpg

Un dipinto di Luca Corda, letterista e disegnatore della Bonelli (e di Tex).

Anche questo fa parte della mia collezione privata.:D

Tex Luca corda.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 24/5/2022 at 20:01, Lety dice:

Un bellissimo  Tex, in un bellissimo disegno del nostro Samuele Burnigbullet)....modestamente è mio!

Tex Frasca.jpg

Un dipinto di Luca Corda, letterista e disegnatore della Bonelli (e di Tex).

Anche questo fa parte della mia collezione privata.:D

Tex Luca corda.jpg

Hai una ricca collezione, Lety. :) Bellissimi entrambi. Ne hai altri?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 15/5/2022 at 08:05, Lety dice:

Complimenti! Ma tu lo sai già che  a me i tuoi disegni piacciono molto. :)

Grazie Letizia! È un piacere trovarti anche sul forum :);) 
 

Il 15/5/2022 at 14:18, ElyParker dice:

Bravissimo! Anche per l'altro disegno, non ho parole, solo: ottimo!

Quanto tempo ti ci è voluto?

Grazie mille Ely parker per il gentile apprezzamento! :) 


Per il primo piano di Carson è occorsa qualche ora (matite e chine).


Scusate la tardiva risposta.

Approfitto della visita per lasciarvi un disegno che ho realizzato poco tempo fa.

un saluto a tutti!

 

df76r7y-dcc7b3af-6c49-47aa-8a09-48a570cd

Modificato da Burningbullet
  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">7 ore fa</span>, Burningbullet dice:

Grazie Letizia! È un piacere trovarti anche sul forum :);) 
 

Grazie mille Ely parker per il gentile apprezzamento! :) 


Per il primo piano di Carson è occorsa qualche ora (matite e chine).


Scusate la tardiva risposta.

Approfitto della visita per lasciarvi un disegno che ho realizzato poco tempo fa.

un saluto a tutti!

 

df76r7y-dcc7b3af-6c49-47aa-8a09-48a570cd

 

I miei complimenti !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.