Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Edizione A Colory Mercury


Guest tomas80
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Tomas e questo è il mio primo messaggio su questo forum:lo trovo molto interessante e completo. come da descrizione vi chiedo info riguardo questa serie:l'ho scoperta per caso qualche giorno fain occasione del "lucca comics and games". Che serie ??ha un valore dal punto di vista del collezionismo??la consigliereste a qualcuno??grazie per tutte le risposte che lasceretea prestoTomas

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Amici, chi ha volume 8 della serie ?I MIEI PRIMI 50 ANNI??
Sarà che il vostro libro ha lo stessi errore che il mio? :(
Gli copertine dei numeri 343 fino ai 361 sono ripetuti e difettano degli numeri 362 ai 380.
Vedono le fotografie

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico Gianni Petino ha scritto per la casa editrice Mercury e già è venuto la risposta :D

Buongiorno.
Nessun problema.
I suoi amici ci facciano pervenire le copie fallate (trattasi certamente di un involontario errore di confezione da parte dell'azienda che ha curato la rilegatura) e provvederemo alla loro tempestiva sostituzione.
Dal 23 al 25 marzo, noi saremo presti alla Mostra del Fumetto che si terr? a MILANO, nei locali della vecchia FIERA.
Se riterrete opportuno intervenire, comunicatecelo con almeno un paio di giorni di anticipo, e in quella sede potremo operare la sostituzione.
Restiamo in attesa.
Cordialmente.
EDITORIALE MERCURY
- Servizio Clienti -

:indianovestito::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.